IL PiU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG...........................................

Illustre intenditore, per essere cascato qui da così poco tempo ha già scorso all'indietro parecchie pagine ma non si è accorto di nulla se non del grafico eurodollaro: mi sembra dotato di poca criticità per le sue valutazioni.
Non ho nulla a che vedere con questo ILFALCO che ho visto per la prima volta su questo forum qualche giorno fa.

Almeno ci fossimo riempiti le tasche di bei dollaroni!!
Guardi che fa sempre in tempo a riempirsi le tasche delle indicazioni del falco, è molto fecondo in questo senso: ci risentiamo fra un pò per contare quanto le resta nelle tasche. Auguroni. :rotfl:
Mio esimio interlocutore: non ho detto che seguirò le indicazioni di questo falco...ci mancherebbe...Ho detto che " QUESTA VOLTA" ha avuto ragione. "QUESTA VOLTA" è l'opposto di "OGNI VOLTA". Quanto a riempirsi le tasche, credo che siamo ancora in tempo. Se tutto va bene, dopo il pullback a 1.1726 forse si potrà tornare corti con stop di 50 ticks incrementando in antimartingala alla rottura di 1.1671. Ma non ho la sfera di cristallo. E se FTSE MIB si avvia a 45.000 vuol dire che lo compreremo...che ne so...siamo trader, mica indovini..
Con immutata stima, mi creda

eur.PNG

Fisionomie mentali di gente dalla personalità fallita
Domenica alle 11:31 compare sullo spazio del falco un certo filostro che appena registrato su I.O. non resiste al desiderio di sottolineare la proiezione grafica del suo, evidentemente, beniamino aquilarealeatapple - uno del raro gruppo dei “falchetti doc” tanto amato dal falco - che a sua volta qui viene di tanto in tanto a pubblicare.
filostro, dopo un paio di post/boutade, nei minuti successivi passa ad altro thread dove inserisce un altro paio di post ed alcuni “mi piace” (fin qui tutto potrebbe passare inosservato).

filostro (che dal suo profilo risulta “seguire” il nick future – strano, uno che appena si iscrive e sottolinea un post di Aquilarealeatapple si dimentica di “seguirlo”) inserisce un “mi piace”, fra i vari, anche sotto il post di future - https://www.investireoggi.it/forums...treno-torna-su.85820/page-400#post-1045478180

A questo punto si materializzano alcune curiosità che definire coincidenze non renderebbero giustizia al caso: la mattina dopo i fatti descritti si registra su I.O. un ennesimo personaggio dal nick 3II3g1 che – guarda caso – appena dopo la sua registrazione cosa, fa nel vasto spazio di I.O? Casualmente, va a mettere un “mi piace” sotto lo stesso post di future piaciuto anche a filostro - https://www.investireoggi.it/forums...treno-torna-su.85820/page-400#post-1045478180 – ; tre minuti dopo, ancora casualmente, passa dal falco (anche 3II3g1 valuta come prioritario lo spazio del falco - evidentemente il falco deve esercitare una qualche forza speciale attrattiva su certi nuovi registrati) commentando alle 9:22, proprio sotto a filostro, la negatività prevista sull'euro, cosa che fa anche il filostro il giorno prima, inoltre anche questo 3II3g1 esprime la sua attrazione - Analisi raffinata ! - per i grafici di falcool. E la mossa successiva di 3II3g1, con tutto il forum da scoprire, qual è? Ritorna diretto ancora sulla precedente pagina del thread - https://www.investireoggi.it/forums...treno-torna-su.85820/page-400#post-1045478180 – e alle 9:37 va a sottolineare un commento del filostro... come se questi due seguissero un comune filo conduttore che li porta sempre agli stessi bersagli, come se utilizzassero lo stesso computer, anzi, come se fossero la stessa persona...

Morale di questa curiosa storiella: filostro, 3II3g1, aquilareale... hanno un loro filo conduttore e questo tipo di simmetria non l'avevo mai vista ma mi sembra valga un approfondimento.

Complimentoni e pure buon divertimento. :bow:. :bow:

I forum sono un terreno splendido, soprattutto per chi studia la natura dell'umano ragionare.
Una cosa mi è chiara, l'utente "Capriola" si è impegnato davvero per fare l'analisi che lo ha condotto a chiedersi chi io sia, chi sia filostro ed in quale relazione siamo con il famigerato "FALCO"
Capriola ha al proprio attivo 131 messaggi su questo forum (lo si vede sotto il suo Nickname), scorrendo la lista velocemente (quindi con il beneficio di non averli letti tutti) si direbbe che almeno la maggior parte di essi siano indirizzati all'utente FALCO.

Come diceva Dorian Gray :"There is only one thing in the world worse than being talked about, and that is not being talked about." a me vien da pensare questo.
Magari lo stesso Capriola è in realtà FALCO stesso, che critica i propri post con lo scopo di incrementare la propria presenza e fama sul forum, ma se è così allora Capriola, filostro ed io siamo la stessa persona.....

Forse invece siamo 3 individui distinti, magari FALCO fa il panettiere oppure è Warren Buffet in persona (ecco perché scrive a volte in maniera strana, utilizza Google Translate), filostro è un contadino dell'entroterra Abruzzese ed io sono un operatore ecologico di Bergamo alta.
Magari invece siamo 3 individui che condividono delle idee, per strampalate che siano.

Buona giornata

I forum sono un terreno splendido, soprattutto per chi studia la natura dell'umano ragionare.
Una cosa mi è chiara, l'utente "Capriola" si è impegnato davvero per fare l'analisi che lo ha condotto a chiedersi chi io sia, chi sia filostro ed in quale relazione siamo con il famigerato "FALCO"
Capriola ha al proprio attivo 131 messaggi su questo forum (lo si vede sotto il suo Nickname), scorrendo la lista velocemente (quindi con il beneficio di non averli letti tutti) si direbbe che almeno la maggior parte di essi siano indirizzati all'utente FALCO.

Come diceva Dorian Gray :"There is only one thing in the world worse than being talked about, and that is not being talked about." a me vien da pensare questo.
Magari lo stesso Capriola è in realtà FALCO stesso, che critica i propri post con lo scopo di incrementare la propria presenza e fama sul forum, ma se è così allora Capriola, filostro ed io siamo la stessa persona.....

Forse invece siamo 3 individui distinti, magari FALCO fa il panettiere oppure è Warren Buffet in persona (ecco perché scrive a volte in maniera strana, utilizza Google Translate), filostro è un contadino dell'entroterra Abruzzese ed io sono un operatore ecologico di Bergamo alta.
Magari invece siamo 3 individui che condividono delle idee, per strampalate che siano.

Buona giornata
Complimenti 3ll3g1!!! Splendida intuizione!!! Capriola è in realtà FALCO !!! Trattasi di un caso di sdoppiamento della personalità come Mr. Jeckill e dr. HYde!!! Le due personalità si odiano e non sanno di essere la stessa persona!!! Quando il nostro è Falco scrive i suoi post apocalittici, poi quando ritorna in sé Capriola ( che non sa di aver scritto il post come Falco) lo insulta a sangue, in una specie di autoflagellazione che tende a negare l'altra parte della sua personalità. Solo questo spiega come mai Capriola ce l'abbia tanto con Falco al punto da renderlo unico bersaglio dei suoi post!!! Complimenti3ll3g1 per l'acuta intuizione. O forse, come insinua Capriola io in realtà sono filostro e non so di esserlo! Misteri della psiche umana. Ora scusatemi ma devo mungere le mie pecore...

Complimenti 3ll3g1!!! Splendida intuizione!!! Capriola è in realtà FALCO !!! Trattasi di un caso di sdoppiamento della personalità come Mr. Jeckill e dr. HYde!!! Le due personalità si odiano e non sanno di essere la stessa persona!!! Quando il nostro è Falco scrive i suoi post apocalittici, poi quando ritorna in sé Capriola ( che non sa di aver scritto il post come Falco) lo insulta a sangue, in una specie di autoflagellazione che tende a negare l'altra parte della sua personalità. Solo questo spiega come mai Capriola ce l'abbia tanto con Falco al punto da renderlo unico bersaglio dei suoi post!!! Complimenti3ll3g1 per l'acuta intuizione. O forse, come insinua Capriola io in realtà sono filostro e non so di esserlo! Misteri della psiche umana. Ora scusatemi ma devo mungere le mie pecore...

Direi che sta diventando un giallo appassionante.
Forse qualche personaggio in più non guasterebbe.

andgui.

Dunque .... quale dei due è Jeckill e quale Hyde ?
Quand'è che FALCO/Capriola è l'uno e quando è l'altro ?

Il mistero si infittisce....
Chiedo scusa anche io ma ho un po' di sacchi della spazzatura da spostare ....

FATE MOLTA ATTENZIONE AL GRAFICO DELLA GIA' FALLITA DB.
SE BUCA LA DISCENDENTE STORICA NEL CERCHIETTO (E LO FARA' AL 10000X100 VISTO IL TRIANGOLO RIBASSISTA IN PLAY) I TEDESCHI RIMPIANGERANNO DI NON ESSERE ITALIANI.

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

37.png

FATE MOLTA ATTENZIONE AL GRAFICO DELLA GIA' FALLITA DB.
SE BUCA LA DISCENDENTE STORICA NEL CERCHIETTO (E LO FARA' AL 10000X100 VISTO IL TRIANGOLO RIBASSISTA IN PLAY) I TEDESCHI RIMPIANGERANNO DI NON ESSERE ITALIANI.

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 474404
Il triangolo è una figura classica dell'analisi tecnica, la cui rottura porta a target individuabili pari all'altezza del triangolo stesso.
Condivido quindi che la rottura del triangolo e del successivo "punto di svolta" facciano pensare che il target sia effettivamente quello.
La perplessità è data dal fatto che a target il valore di DB sarebbe zero, nel vero senso della parola....altro che pianto dei Tedeschi a quel punto. A quel punto piangeremmo tutti...

Users who are viewing this thread

Back
Alto