Il target di questo rialzo e' (1 Viewer)

IL TARGET DI QUESTO RIALZO DEL FTSE MIB E'

  • 17.000 - 17.200 (siamo già arrivati)

    Votes: 16 40,0%
  • 18.000 punti

    Votes: 8 20,0%
  • 19.000 - 19.200 punti

    Votes: 5 12,5%
  • 20.500 - 20.600 punti.

    Votes: 4 10,0%
  • OLTRE 20.500 - 20.600 PUNTI

    Votes: 7 17,5%

  • Total voters
    40
  • Poll closed .

adriano_rock

Nuovo forumer
È una tautologia. Si chiama inversione causale. Spieghi una causa con il suo effetto. ;)
i volumi sono bassi perché Londra è chiusa. :up:
detto ciò mi fa piacere se sale

uff ma perché mi metto a discutere... non stare neanche a rispondermi va
 
Ultima modifica:

Aldrin

Forumer storico
:no::no::no: No, no ...i volumi sono andati a zero perché siamo alla fine di una compressione di volatilità. Oggi sarà direzionale forte. E vedendo l'asia verde prato mi sa che...UP!


E questo è chi spera nel ribasso...:D :D :D

L'ippopotamo scoreggione - YouTube

La cosa è più semplice di quanto tu pensi e non bisogna farsi troppe seghe mentali.
Il sentiment è positivo e la maggioranza degli investitori hanno posizioni rialziste ?
Allora scenderemo...............al contrario,saliremo !
Ma parlo di posizioni effettive,non di sentiment il quale è fuorviante inquanto noi italiani siamo maestri nel depistare i sondaggi :D
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
Segnale rialzista sopra 17.030 punti con chiusura del triangolo rialzista e probabile obiettivo a 17.500 punti. :D :D :D
 

cris72

Forumer storico
dai see fu.... è il momento di produrre la spinta ora, altrimenti rischiamo l'afflosciamento.....


aaaaaaaaannnnnnnnndiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaammmmmmmoooooooooo
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
FTSE MIB.JPG


Come si vede dal grafico, il passaggio sopra i 17.150 punti (retta nera) apre la strada prima verso i 18.000 punti (retta verde) e poi verso i 18.900 punti (retta rossa).
Ovviamente il raggiungimento di questi target non sarà immediato, ma avverranno delle correzioni intermedie per scaricare l'eccesso di ipercomprato.

Il 20 maggio ci sarà lo stacco delle cedole, che comportrà una diminuzione di circa un 2% del valore del FTSE MIB. Dunque, dopo questa data i grafici dovranno essere ricalibrati di un -2% per questo effetto.
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
Così a occhio e croce, penso che il target dei 18.000 punti potrebbe essere raggiungibile per venerdì 17 :tie:, cioè la seduta prima dello stacco delle cedole.

P.S. - un massimo guarda caso di venerdì 17 potrebbe veramente portare sfiga a chi acquista....mmmmhhh io mi scaricherò un pò quel giorno. :tie: :tie:
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
La sta passando... :D :D :D
Il mercato sale nonostante l'ipercomprato e questo è prova della forza del trend rialzista. :up: :up: :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto