Il target di questo rialzo e' (1 Viewer)

IL TARGET DI QUESTO RIALZO DEL FTSE MIB E'

  • 17.000 - 17.200 (siamo già arrivati)

    Votes: 16 40,0%
  • 18.000 punti

    Votes: 8 20,0%
  • 19.000 - 19.200 punti

    Votes: 5 12,5%
  • 20.500 - 20.600 punti.

    Votes: 4 10,0%
  • OLTRE 20.500 - 20.600 PUNTI

    Votes: 7 17,5%

  • Total voters
    40
  • Poll closed .

SEE FU

AMO LA NANA 😁
Una cosa è certa. Oggi i volumi di molti titoli sono andati quasi a zero. Questo accade sempre alla fine delle compressioni di volatilità e significa che il mercato si sta preparando ad un violento movimento direzionale.
Quindi domani aspettiamoci o un forte rialzo o un forte ribasso, ed in entrambi i casi ci sarà una ripresa dei volumi di scambio.
Io ovviamente spero nel rialzo e comunque l'afterhour è positivo.
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
A livello di A.T. classica i casi sono due:
1) rialzo sopra 17.030 punti (chiusura di un triangolo rialzista) con target teorico intorno ai 17.500 punti.
2) ribasso sotto 16.700 punti (chiusura di una oops ribassista) con target teorico a 16.200 punti.
In entrambi casi avremo una ripresa dei volumi di scambio.

Il violento movimento direzionale con incremento dei volumi dirà se hanno ragione quelli che pensano che il rialzo è già terminato oppure se ho ragione che penso che la borsa debba ancora salire.
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
Ho notato che ci sono tanti titoli che sono in compressione di volatilità e che hanno i volumi quasi a zero. Questa grafici mi sembrano di tipo rialzista ma non voglio dirlo per certo che se no mi porto sfiga da solo :corna:.
Ma di sicuro vi posso dire che il movimento di domani sarà molto forte, sia che sia al rialzo che al ribasso.
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
come si usa dire.....
la calma prima della tempesta ??????
Esatto.

C'è questa analisi che dice le stesse cose che ho appena detto io sul triangolo rialzista chiuso sopra 17.030 punti.
http://www.trend-online.com/inte/torcolacci-scudeletti-060513/

" mentre sopra il massimo di 17033 assisteremo ad una ulteriore salita a 17300-17500 con eventuale accelerazione sui massimi dell’anno a 17983 e, sulle ali dell’entusiasmo, verso le resistenze settimanali e mensile a 18600 circa."

I 18.600 punti che dice lui altro non sono che quei 19.000 punti che dicevo io decurtati del 2% dei dividendi che staccheranno il 20 maggio. Quindi ci siamo.
 

Users who are viewing this thread

Alto