Il tempo passa

Svolta ha fatto l’unica cosa che non è. Tollerabile. Parere mio personale. Posso perdonare un ban ingiusto, una parola fuori posto, un tradimento . Ma l’infamata non l’accetto
e riprendiamo lo stesso discorso. allora accetti che lo trattano da merda come stanno facendo adesso
io voto SVOLTA cento volte che altri che si nascondono dietro una maschera.

meglio un pentito oggi, che prese per il culo eterne

basta leggere la chat per capire chi sta dalla parte della ragione e chi del torto
ma è inutile farsi illusioni.. che restino dove sono tutti

Ha solo da non andare nella tana del lupo. Se ci va , vuol dire che ci gode nel farsi insultare
lo strano sono certe persone.. quando scrissi il pippone a Titano
si indigno' e scrisse che ognuno deve guardare nel proprio IO
ora scrive a svolta offendendolo e non solo.. io la chiamo
meschinita'

Mio caro Max, se c'è un meschino qui non sono io. Sei molto diverso sul forum rispetto alla persona che ho conosciuto di persona, che risultava piacevole. Per me è meschino chi dà del fallito a una persona che fino a quel momento l'aveva difeso in ogni modo e che da quel momento, giustamente, non ha perso occasione per fargliela pagare.
A Svolta ho sempre detto quello che pensavo di lui. Se vai a leggere anche quello che scrivevo lo scorso anno, era sempre su questa falsariga.

Mio caro Max, se c'è un meschino qui non sono io. Sei molto diverso sul forum rispetto alla persona che ho conosciuto di persona, che risultava piacevole. Per me è meschino chi dà del fallito a una persona che fino a quel momento l'aveva difeso in ogni modo e che da quel momento, giustamente, non ha perso occasione per fargliela pagare.
A Svolta ho sempre detto quello che pensavo di lui. Se vai a leggere anche quello che scrivevo lo scorso anno, era sempre su questa falsariga.
vedo che ci sei arrivato
ho letto la chat.. non ti capisco..
le loro diatribe sono cose loro, perchè t'immischi, ti ho sempre reputato una persona con una
spanna sopra ad altri.. quando leggo i tuoi commenti .. mi dispiace non capisco

vedo che ci sei arrivato
ho letto la chat.. non ti capisco..
le loro diatribe sono cose loro, perchè t'immischi, ti ho sempre reputato una persona con una
spanna sopra ad altri.. quando leggo i tuoi commenti .. mi dispiace non capisco
Per me Svolta è sempre stato una persona che non vale nulla e gliel'ho sempre scritto, non da oggi. Sei tu che senza che nessuno ti abbia tirato in mezzo ti sei permesso di definire "fallito" Titano e "meschino" (oggi) il sottoscritto.
Puoi andare a leggere in qualsiasi forum o in qualsiasi chat, non ho mai scritto nulla contro di te, anche se da quando ti sei espresso su Titano, non me la sono più sentita di difenderti come ho fatto nel periodo in cui, per protesta, non scrivevo più.
Lasciamo perdere va.
Per me il discorso finisce qui.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto