S&P 500 Il top si vedra' nel 2015...secondo i cicli di Kress

il che non prescinde chese vedi in fondo a questo rialzo un lume di discesa, devi mettere in conto dello strappo finale..che puo' durare altri mesi

poi con questi dati, che vuoi fare?

The 2Q earnings season is over. Per Fact Set, earnings grew at 7.7% yoy and sales grew 4.5%. These are the strongest results in several years and, remarkably, they are coming when the bull market is already more than 5 years old.

The sales growth rate was particularly strong. Analysts had expected 3.7% in 2Q. The consensus forecast for 3Q and for the full-year are still for 3.7%; so, some moderation is expected.

The recent macro data supports growth of 3.5% to 4.5% in sales. But it shows a curious lack of accelerating growth after the winter slump.
guardando ndx pare palese oramai che manchi il manico di quella gran tazza
fa un 20% cicca + cicca -

manca quella frenesia...quell'ottimismo
quei tg che aprivano continuamente con la borsa up

questo mi chiedo
come lavoreranno psicologicamente
quale sarà il veicolo subliminale per far credere nel NEW GOLD DREAM...

la cosa comica su questo forum e' che essere long e' un crimine indecente contro l'umanita'......short :D:D

ma un piccolo senso autocritico con se stessi ed un pacco da 36 di fazzolettini di carta,per asciugare le copiose lacrime del conto corrente rosso sangue...

dico..non sarebbe ora di farlo ??? :-o:-o:-o:-o

quando scendera'..si scendera'..ma adesso dopo 90 punti persi e ripresi subito..ma chi e' quel temerario che solo guardando un grafico, si fiondi short?

ho postato 10 grafici ed opinioni...

non e' il momento..almeno fino a oggi

se avvenisse un crash...si chiama crash..proprio perche' ha una dote : avviene di colpo, non ha motivazioni plausibili e parte da una seduta con un rosso gia' pronunciato, alimentandosi al ribasso di continuo...

la cosa comica su questo forum e' che essere long e' un crimine indecente contro l'umanita'......short :D:D

ma un piccolo senso autocritico con se stessi ed un pacco da 36 di fazzolettini di carta,per asciugare le copiose lacrime del conto corrente rosso sangue...

dico..non sarebbe ora di farlo ??? :-o:-o:-o:-o

quando scendera'..si scendera'..ma adesso dopo 90 punti persi e ripresi subito..ma chi e' quel temerario che solo guardando un grafico, si fiondi short?

ho postato 10 grafici ed opinioni...

non e' il momento..almeno fino a oggi

se avvenisse un crash...si chiama crash..proprio perche' ha una dote : avviene di colpo, non ha motivazioni plausibili e parte da una seduta con un rosso gia' pronunciato, alimentandosi al ribasso di continuo...

si però adesso nn trascendere...
che è esteticamente + bello volare alti col tuo criss cross:D:D

guardando ndx pare palese oramai che manchi il manico di quella gran tazza
fa un 20% cicca + cicca -

manca quella frenesia...quell'ottimismo
quei tg che aprivano continuamente con la borsa up

questo mi chiedo
come lavoreranno psicologicamente
quale sarà il veicolo subliminale per far credere nel NEW GOLD DREAM...

mo ci ripensi? :D

e' quello che dico..manca l'idea di aver trovato la vena d'oro...dai primi di ottobre si ricomincia con le trimestrali.....quello sara' l'input

mo ci ripensi? :D

e' quello che dico..manca l'idea di aver trovato la vena d'oro...dai primi di ottobre si ricomincia con le trimestrali.....quello sara' l'input
naaa

la tazza l'ho vista tanto tempo fa...ahimè

ma il manico come si costruisce???:mmmm::eek::D;)

potremmo essere alla fine del teatro.........

ottobre 2007... marzo 2009... settembre 2012 (neck ballerina)

sto' periodo con target ballerina 2017

potrebbe estendere certo... ma dobbiamo considerare la forte resitenza

xonsideriamo anche annuale 2012-2013 azzurro con gradiente troppo elevato
e siamo all'interno dell'annuale 2011-2012

una rottura dell'inferiore verde il prossimo anno propenderebbe per aver visto i max

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    86,5 KB · Visite: 130
potremmo essere alla fine del teatro.........

ottobre 2007... marzo 2009... settembre 2012 (neck ballerina)

sto' periodo con target ballerina 2017

potrebbe estendere certo... ma dobbiamo considerare la forte resitenza

xonsideriamo anche annuale 2012-2013 azzurro con gradiente troppo elevato
e siamo all'interno dell'annuale 2011-2012

una rottura dell'inferiore verde il prossimo anno propenderebbe per aver visto i max
ma come parli?
:D:bow::bow:

io non sono shortper partito preso, però butto i gains su nasdaq e dj su quell'sp500 che non ho chiuso a 1890 il mio prezzo di carico è 2085 :D
non è un errore, e anche se dovessero andare a 2100 vedrai che come minimo scenderà a 1760:) forse nei primi mesi del 2015

Users who are viewing this thread

Back
Alto