il topic del moralizzatore

guarda sul pallino giallo è partita la moralizzata...

1285058371screenhunter02sep.2110.34.jpg

poi ho fatto questo grafichetto con gli incrementi percentuali dei vari cicli lunghi...
1285058430screenhunter03sep.2110.35.jpg

non è polemica sia chiaro..
volevo solo sottolineare che da quando hai cominciato a svolgere opera moralizzante, 14/7, non hai guadagnato, almeno fin'ora...
poi dal livello di moralizzata, sembrava che ci dovevamo preparare a cavalcare il rialzo del secolo, ma come ben vedi non è cosi..

ops un altra cosa senza polemica....non era il 14/7 ma il giorno 9/7 basta guardare il mio primo messaggio.......pensa un po non interessava a me...ma vedo che a te interessa molto....pero' un po di precisione perdinci!

guarda sul pallino giallo è partita la moralizzata...

poi ho fatto questo grafichetto con gli incrementi percentuali dei vari cicli lunghi...

non è polemica sia chiaro..
volevo solo sottolineare che da quando hai cominciato a svolgere opera moralizzante, 14/7, non hai guadagnato, almeno fin'ora...
poi dal livello di moralizzata, sembrava che ci dovevamo preparare a cavalcare il rialzo del secolo, ma come ben vedi non è cosi..

Mica l ho capita sta cosa :-?
se no dovresti farlo per tutti.
Per me x Treno e per tutti quelli che hanno dato una previsione o moralizzata.
Verrebbe fuori una cosa carina.:lol::lol:
Si capirebbero Tante ma Tante cose.;):lol:

Mica l ho capita sta cosa :-?
se no dovresti farlo per tutti.
Per me x Treno e per tutti quelli che hanno dato una previsione o moralizzata.
Verrebbe fuori una cosa carina.:lol::lol:
Si capirebbero Tante ma Tante cose.;):lol:

no leo perchè?
io volevo solo dire solo dire ed ho messo anche i grafici, che la sviolinata è partita ma il market non ha fatto sta gran cosa...
tu fai un analisi, treno fa un analisi, non fate le moralizzate. è diverso.
comunque mi spiace che il moralizzatore sè piccato. e gli chiedo scusa se ho scritto cose inesatte (io mi riferivo al fib, lui stox)

no leo perchè?
io volevo solo dire solo dire ed ho messo anche i grafici, che la sviolinata è partita ma il market non ha fatto sta gran cosa...
comunque mi spiace che il moralizzatore sè piccato. e gli chiedo scusa se ho scritto cose inesatte (io mi riferivo al fib, lui stox)
Bhe diciamo che non è propio cosi,riconosciamogli cmq il fatto di aver anche detto sui cicli cose che potevano o non potevano essere condivise, ma cmq una sua idea di mercato l ha scritta ogni volta che dava una moralizzata, se non lo ricordassimo non saremmo onesti con lui.:lol::lol:

Perché sull'sp500 è diverso? Anche lì siamo agli stessi valori di tre mesi fa...

allora il 9/7 sp500 valeva 1060 circa lo stoxx 2660 circa.......se poi ti interessa da dove sono dentro...beh ti dico da qualche giorno prima ..s.e ti interessa invece sapere cosi quanto è dalla moralizzata.... ...beh di sp500 circa 7,5% di stoxx circa ad occhio un 6/7 %......e parlaimo di future.......a me va benissimo cosi'...sempre meglio di essere short o vederla short dal 9/7....quindi........io posso pure moralizzare ma tu vedere 2 valori indietro di 2 mesi dovresti riuscirci da solo....:wall:

no leo perchè?

io non son per nulla piccato.....e perchè mai?io son contento se solo qualcuno il 9/7 invece di andare short come diceva qualche guru.....si fosse messo flat......a me di far vedere cosa e se guadagno non mi importa nulla...come vedi non allego tabelle sempreverdi come le painte d appartamento

.....invece di andare short come diceva qualche guru.....si fosse messo flat......

benissimo su questo punto sono pienamente daccordo con te.
il problema sai quale è MORA, è che la maggior parte degli utenti non è in grado di decidere in proprio, perche non ha abbastanza esperienza sul mercato o non ha conoscenze adeguate. quindi fa affidamento esclusivo al parere di altri.

Users who are viewing this thread

Back
Alto