il topic del moralizzatore

ah moralizzatore, dove eri quando il mercato veniva giu' con il fitusu sotto i 20000??non era 6 mesi fa eh, solo fine agosto.
avrei tanto voluto leggerti ma era forse piu' comodo rifarsi vivi ora dopo questo bel rialzo.....mah.
Il guru e' stato contro trend col 50% di indice contro e ancora viene osannato ma appena scrive il moralizzatore subito ad attaccarlo pensa se sbagliava lui di tale percentuale senza parlare delle belle tabelle fasulle vien da ridere per non piangere.

Il guru e' stato contro trend col 50% di indice contro e ancora viene osannato ma appena scrive il moralizzatore subito ad attaccarlo pensa se sbagliava lui di tale percentuale senza parlare delle belle tabelle fasulle vien da ridere per non piangere.

il moralizzatore non vuole essere osannato al limite vuole fare pensare....in borsa si pensa poco e si diventa sudditi....per tanti motivi...poca esperienza ecc ecc...io posso dire che ognuno di noi per perdere soldi....non ha bisogno di aiuto.......in borsa nessuno regala nulla e nessuno è infallibile...ma perseverare solo per manie di grandezza è deleterio per tutti soprattuto per chi è da poco in questo mondo.....io ci son passato e in futuro perdero' sicuramente altri soldi.....ma spero per un analisi sbagliata e non per contnuare a difendere una posiione sbagliata

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Gmgzm6FhMWk"]YouTube - Il trenino thomas sigla 1/3[/ame]

siccome so che ti piacciono i Treni :)

chiusura sp500 17/6 1111.75
chiusura sp500 17/9 1119.75 = 8 punti

chiusura sp500 23/4 1212 chiusura 17/9 1119,75.....cavolo è crollato tutto.:wall::wall:...peccato che il riferimento se volete mettermi in mezzo va fatto dal 9 luglio (mio primo post) a ieri.....luke te lo dico con il cuore....hai proprio perso l occasione per tacere e guadagnato un bella figura di .....mi spiace per te

il moralizzatore non vuole essere osannato al limite vuole fare pensare....in borsa si pensa poco e si diventa sudditi....per tanti motivi...poca esperienza ecc ecc...io posso dire che ognuno di noi per perdere soldi....non ha bisogno di aiuto.......in borsa nessuno regala nulla e nessuno è infallibile...ma perseverare solo per manie di grandezza è deleterio per tutti soprattuto per chi è da poco in questo mondo.....io ci son passato e in futuro perdero' sicuramente altri soldi.....ma spero per un analisi sbagliata e non per contnuare a difendere una posiione sbagliata
Il problema e' che molti sono in borsa da poco tempo e non sanno che questo e' un mondo di squali e quando vedono che qualcuno indovina due o tre operazioni si mettono subito a novanta gradi verso il guru ma non sanno che da li in avanti a novanta gradi ci rimangono loro e gli resta solo la difesa del guru per sentirsi meglio per non dire sono un coglione.

Lascia perde Moralizzatore....è una battagla persa....perchè o snon c'arrivano o non c'hanno un ca.zzo da fa se non scrive minchiate

chiusura sp500 17/6 1111.75
chiusura sp500 17/9 1119.75 = 8 punti

se invece vuoi una risposta ciclica.....il trimestre e l annuale su stoxx è iniziato sul min di maggio.....a 2387...siamo a 2800 fai tu i conti...certe volte penso che facciate finta di non capire...o meglio....di continuare a difendere un ben non si sa cosa....boh......contento te......

se invece vuoi una risposta ciclica.....il trimestre e l annuale su stoxx è iniziato sul min di maggio.....a 2387...siamo a 2800 fai tu i conti...certe volte penso che facciate finta di non capire...o meglio....di continuare a difendere un ben non si sa cosa....boh......contento te......
Guarda tre mesi sono tre mesi, la definizione è oggettiva, c'è poco spazio alle interpretazioni. Le date che ho preso io sono l'inizio e la fine del contratto future di settembre, ma se vogliamo partire dal minimo di maggio:

minimo sp500 25/5 1036.75
minimo sp500 25/8 1037

Con questo non voglio dire che sia falso che è partito l'annuale, potrebbe anche essere vero, comunque un fatto oggettivo che possiamo osservare è che in tre mesi i prezzi sono rimasti praticamente uguali.

Users who are viewing this thread

Back
Alto