Il moralizzatore vi saluta (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
certo che mi va bene! pero' la tua opinione gia' la so. ;)
a che livello cambieresti idea?
ormai solo un minimo sotto 18000 con candela day , sposta tutto l equilibrio in un possibile annuale e altro negativo.
Ma non so cosi scemi , significherebbe prendere tutto il ribasso di 12/18 mesi ,,,na PACCHIA, un po come al contrario a marzo 2009.
Altrimenti si va fino a marzo 2011 , poi li vediamo.
sempre per me :ciao:
 

Air_action

Forumer attivo
ormai solo un minimo sotto 18000 con candela day , sposta tutto l equilibrio in un possibile annuale e altro negativo.
Ma non so cosi scemi , significherebbe prendere tutto il ribasso di 12/18 mesi ,,,na PACCHIA, un po come al contrario a marzo 2009.
Altrimenti si va fino a marzo 2011 , poi li vediamo.
sempre per me :ciao:

ok, grazie mille.
:up:
 

deltazero

Forumer storico
ormai solo un minimo sotto 18000 con candela day , sposta tutto l equilibrio in un possibile annuale e altro negativo.
Ma non so cosi scemi , significherebbe prendere tutto il ribasso di 12/18 mesi ,,,na PACCHIA, un po come al contrario a marzo 2009.
Altrimenti si va fino a marzo 2011 , poi li vediamo.
sempre per me :ciao:

ciao Leo

"Ma non so cosi scemi , significherebbe prendere tutto il ribasso di 12/18 mesi"
cioè vorresti dire che dopo quella rottura c'è 1 inequivocabile ribasso di 12-18 mesi?
:eek::eek::eek:
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Io mi chiedo e umilmente vi chiedo... perché se questo annuale , partito a luglio o febbraio non importa, è ribassista dobbiamo scendere cosi tanto?
In passato (Maggio 70 - Settembre 74 o Agosto 82- Ottobre 87 ) ci sono esempi di cicli a 5 anni che dopo un annuale a razzo e praticamente verticale hanno fatto un secondo annuale lievemente ribassista e poi sono ripartiti.

:ciao:
 

niniofin

Guest
Io mi chiedo e umilmente vi chiedo... perché se questo annuale , partito a luglio o febbraio non importa, è ribassista dobbiamo scendere cosi tanto?
In passato (Maggio 70 - Settembre 74 o Agosto 82- Ottobre 87 ) ci sono esempi di cicli a 5 anni che dopo un annuale a razzo e praticamente verticale hanno fatto un secondo annuale lievemente ribassista e poi sono ripartiti.

:ciao:
Viste le porcate delle ultime 2 sedute si sale forti forti qualcuno era rimasto appiedato mi sa :ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao Leo

"Ma non so cosi scemi , significherebbe prendere tutto il ribasso di 12/18 mesi"
cioè vorresti dire che dopo quella rottura c'è 1 inequivocabile ribasso di 12-18 mesi?
:eek::eek::eek:
Ciao Marco
Io mi chiedo e umilmente vi chiedo... perché se questo annuale , partito a luglio o febbraio non importa, è ribassista dobbiamo scendere cosi tanto?
In passato (Maggio 70 - Settembre 74 o Agosto 82- Ottobre 87 ) ci sono esempi di cicli a 5 anni che dopo un annuale a razzo e praticamente verticale hanno fatto un secondo annuale lievemente ribassista e poi sono ripartiti.

:ciao:
Infatti, io rimango della mia idea sotto 18000 ne parliamo e vediamo a quel punto come sta messo tutto il resto fin li non vedo nessuna altra opzione che posso decidere un qualcosa di negativo.
Anche perche ci dobbiamo mettere una eventuale rottura dei 18000 adesso porta sto mercato in discesa x 16 mesi minimo e di conseguenza 4000 di fib, praticamente chiudiamo la borsa, a me sta anche bene me ne vado in pensione anticipata su qualche spiaggia , ma non so come la pensano i manovratoti se gli sta bene tornare all eta dello scambio io do una pecora A TE tu mi dai 2 litri di vino.. in previsioni mi son comprato un po di anni fa 10000 metri di terra visto mai..:lol::lol::lol::lol:
 

deltazero

Forumer storico
Ciao Marco

Infatti, io rimango della mia idea sotto 18000 ne parliamo e vediamo a quel punto come sta messo tutto il resto fin li non vedo nessuna altra opzione che posso decidere un qualcosa di negativo.
Anche perche ci dobbiamo mettere una eventuale rottura dei 18000 adesso porta sto mercato in discesa x 16 mesi minimo e di conseguenza 4000 di fib, praticamente chiudiamo la borsa, a me sta anche bene me ne vado in pensione anticipata su qualche spiaggia , ma non so come la pensano i manovratoti se gli sta bene tornare all eta dello scambio io do una pecora A TE tu mi dai 2 litri di vino.. in previsioni mi son comprato un po di anni fa 10000 metri di terra visto mai..:lol::lol::lol::lol:

4000 di fib mi sembra 1 po poco
sotto i 14000 entro 09 perdo 1 barchetta di soldi
dopo 09 sono di acciao inox
ciao Leo
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
Ciao Marco

adesso porta sto mercato in discesa x 16 mesi minimo e di conseguenza 4000 di fib, praticamente chiudiamo la borsa, a me sta anche bene me ne vado in pensione anticipata su qualche spiaggia , ma non so come la pensano i manovratoti se gli sta bene tornare all eta dello scambio io do una pecora A TE tu mi dai 2 litri di vino.. in previsioni mi son comprato un po di anni fa 10000 metri di terra visto mai..:lol::lol::lol::lol:


Non l'ho mai capito questo concetto: dove cacchio sta scritto che 4000 punti sotto si tornerebbe al baratto ???
Intanto, per qualcuno che li perde qualche altro li guadagna...:
poi, se anche la Borsa li perde, all'economia non gliene può fregar di meno (come infatti si è visto all'inverso nella risalita del 2009), cioè salite e discese sono ormai tutte autoreferenziali...
infine dieci anni fa eravamo lì e non pare proprio che si stesse nell'età della pietra, anzi probabilmente sotto vari aspetti molto meglio di adesso...:rolleyes:

quindi, riassumendo: sembra una mistificazione, uno spettro agitato senza alcun fondamento.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Non l'ho mai capito questo concetto: dove cacchio sta scritto che 4000 punti sotto si tornerebbe al baratto ???
Intanto, per qualcuno che li perde qualche altro li guadagna...:
poi, se anche la Borsa li perde, all'economia non gliene può fregar di meno (come infatti si è visto all'inverso nella risalita del 2009), cioè salite e discese sono ormai tutte autoreferenziali...
infine dieci anni fa eravamo lì e non pare proprio che si stesse nell'età della pietra, anzi probabilmente sotto vari aspetti molto meglio di adesso...:rolleyes:

quindi, riassumendo: sembra una mistificazione, uno spettro agitato senza alcun fondamento.
1 non sono 4000 punti sotto per cui 16000 di fib leggi bene prima di esprimere giudizi.
ma 4000 di fib per cui 16000 punti sotto da qua
cmq

Basta che sei convinto te che a 4000 o 2000 di fib o 200 di sp500 o 2000 di DJ il mondo vada bene:ciao:
p.s.
Magari qualcuno piu preparato di me in economia potrebbe dire che implicazioni a lvl sia politico che monetario puo portare una vborsa a quei livelli
 

kenshiro

Forumer attivo
Ciao Marco

Infatti, io rimango della mia idea sotto 18000 ne parliamo e vediamo a quel punto come sta messo tutto il resto fin li non vedo nessuna altra opzione che posso decidere un qualcosa di negativo.
Anche perche ci dobbiamo mettere una eventuale rottura dei 18000 adesso porta sto mercato in discesa x 16 mesi minimo e di conseguenza 4000 di fib, praticamente chiudiamo la borsa, a me sta anche bene me ne vado in pensione anticipata su qualche spiaggia , ma non so come la pensano i manovratoti se gli sta bene tornare all eta dello scambio io do una pecora A TE tu mi dai 2 litri di vino.. in previsioni mi son comprato un po di anni fa 10000 metri di terra visto mai..:lol::lol::lol::lol:

Poco tempo fa ho letto un tuo post simile a questo ma del 2003-2004 poi sappiamo come andò.
Ora siamo messi +o- allo stesso modo

Anche in quella occasione hai detto le stesse cose e infatti poi la borsa sali per 4 anni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto