Il moralizzatore vi saluta (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nn bestemmiare utente latente

:d: ... 'gnurant de la madona ... Giano ... non Giove.


ha!!! giANO giANO......TUTTO DENTRO AL DERE...:lol:

MEGLIO GIOVE:D

aspetto ancora le scuse:D!!vista la tua:lol:cultura:DD::DD:

la simpatia nn sara' una mia peculiarita'
ma l'altra guancia nemmeno :lol:

chissa se mai qualcuno riuscira a fare un appunto tecnico...:(

ieri ho rialzato i post di Soraya sul forum mkt esteri riguardanti crudo oil è cross eur/usd dove tanti amici trader sono prematuramente scomparsi :eek: la chiamano teoria darrwiniana ed erano forbiti nel linguaggio oltreche' cultori delle analisi elliottistiche , ciclistiche ,e gannistiche :lol: ora nn mi va di infierire ......:p


i calci di rigore si tirano sempre il ftse mib è sotto i 21mila
nn sto a riuppare le posizioni perchè nn porta utile

Buone vacanze a tutti e ricordate sempre SEMPLICITA' :eek:
 

patrid

Trader tranquillo
ha!!! giANO giANO......TUTTO DENTRO AL DERE...:lol:

MEGLIO GIOVE:D

aspetto ancora le scuse:D!!vista la tua:lol:cultura:DD::DD:

la simpatia nn sara' una mia peculiarita'
ma l'altra guancia nemmeno :lol:

chissa se mai qualcuno riuscira a fare un appunto tecnico...:(

ieri ho rialzato i post di Soraya sul forum mkt esteri riguardanti crudo oil è cross eur/usd dove tanti amici trader sono prematuramente scomparsi :eek: la chiamano teoria darrwiniana ed erano forbiti nel linguaggio oltreche' cultori delle analisi elliottistiche , ciclistiche ,e gannistiche :lol: ora nn mi va di infierire ......:p


i calci di rigore si tirano sempre il ftse mib è sotto i 21mila
nn sto a riuppare le posizioni perchè nn porta utile

Buone vacanze a tutti e ricordate sempre SEMPLICITA' :eek:

E tutto perchè? Perchè il futuro non è più quello di una volta! Ah,ah,ah...
 

Air_action

Forumer attivo
ma allora l analisi ciclica non è una mera conta di candele......menomale che c entra il ragionamento e vedo che piu' o meno il mio è giusto...ma poi sai....si apprende dalla fonte ...se avessi continuato a contare candele e troncare cicli dopo un numero max di candele sarei morto finanziariamente....ed è per questo che ringrazio ziga.

per quanto riguarda tradare l annuale....beh penso che sapere di essere in una ripartenza di un annuale (che potrebbe come penso essere positivo e non come dicevate in tanti ...già negativo) cambia parecchio almeno per la mia operatività....se poi si tradano i 2 ore...beh allora certo nons erve a nulla ma io ho finito con questa assurda (per me ) operatività.
certo è che i trimestri ,i mensili e anche i t+1 mi fanno cambiare il portafoglio (reverse,coperture,esposizioni piu o meno pesanti...) ma sapere che sto operando sul primo trimestre di un annuale che puo' essere positivo.....cambia che fare una posizione credendo di essere nel secondo trimestre di un annuale partito a febbraio e già negativo...eccome se cambia...anche psicologicamente mi sento molto piu traquillo ad entrare long magari sul minimo di questo mensile...poi se daranno elementi per un inversione di tendenza rompendo minimi importanti,facendo girare al ribasso la velocità del trimestre .....mi adeguero' e andro' short ma ad oggi nulla di tutto questo,nulla di tutto cio' che i grandi guru hanno previsto facendo perdere ingenti somme a chi come me qualche tempo fa li seguiva come un lobotomizzato...open your mind ...e ......diffidate da chi mette tabelline sempreverdi o da chi si incensa per i gain.....


urge aggiornamento.....che dici moralizzatore? sarai mica in ferie?:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto