Il moralizzatore vi saluta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
passate bene le ferie???oh dai un po di respiro agli shortaroli lo han dato....ma ora mi sa che la boccata d 'aria è finita....sopratutto se sul minimo di eiri è partito il secondo mensile americano.....

A Moralizzato'...e tu le ferie come le hai passate ?

Che ci vieni a dire ora ?

Sarà mica che la ricreazione era per i longaroli come te ?

Anche tu sparisci all'occorrenza ?

In America menomale che era partito un ciclo, intanto gli HinderbuGGHi fioccano...:eek::rolleyes:

Mannaggia, te lo mozzereBBi, quel dito alzato dell'avatar, te lo mozzereBBI... :p

A Moralizzato'...e tu le ferie come le hai passate ?

Che ci vieni a dire ora ?

Sarà mica che la ricreazione era per i longaroli come te ?

Anche tu sparisci all'occorrenza ?

In America menomale che era partito un ciclo, intanto gli HinderbuGGHi fioccano...:eek::rolleyes:

Mannaggia, te lo mozzereBBi, quel dito alzato dell'avatar, te lo mozzereBBI... :p

mmm spero non sparisca ,perchè mi è simpatico.... e cmq tutti possono cannare:-o

mmm spero non sparisca ,perchè mi è simpatico.... e cmq tutti possono cannare:-o

Certo,però se mi permetti, l'atteggiamento di questi personaggi mi infastidisce.Già ognuno di noi è pieno d'incertezze quando trada, se poi ogni 5 minuti irrompe qualcuno a ripetere con insistenza lo stesso concetto e non considerando assolutamente scenari diversi che invece sistematicamente si avverano, be sinceramente mi fanno dubitare sull'effettiva utilità e sull'esistenza dei fari forum che trattano finanza. :)

ma come vi permettete?? il moralizzatore è venuto per salvarci e voi lo trattate cosi'??
bisogna solo ringraziarlo. ci ha salvato.
vedrete,appena il mercato risalirà un pochino tornerà anche lui.....è un classico

ma come vi permettete?? il moralizzatore è venuto per salvarci e voi lo trattate cosi'??
bisogna solo ringraziarlo. ci ha salvato.
vedrete,appena il mercato risalirà un pochino tornerà anche lui.....è un classico

Eh già, in questo momento è un mercato di pervertiti.:D

Lui tornerà solo quando saprà di trovare un gregge di docili, caste e belanti pecorelle rialziste. :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto