Il moralizzatore vi saluta (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cogito ergo loss

Forumer attivo
passate bene le ferie???oh dai un po di respiro agli shortaroli lo han dato....ma ora mi sa che la boccata d 'aria è finita....sopratutto se sul minimo di eiri è partito il secondo mensile americano.....


A Moralizzato'...e tu le ferie come le hai passate ?

Che ci vieni a dire ora ?

Sarà mica che la ricreazione era per i longaroli come te ?

Anche tu sparisci all'occorrenza ?

In America menomale che era partito un ciclo, intanto gli HinderbuGGHi fioccano...:eek::rolleyes:

Mannaggia, te lo mozzereBBi, quel dito alzato dell'avatar, te lo mozzereBBI... :p
 

Gommista

Esperto pneumatici
A Moralizzato'...e tu le ferie come le hai passate ?

Che ci vieni a dire ora ?

Sarà mica che la ricreazione era per i longaroli come te ?

Anche tu sparisci all'occorrenza ?

In America menomale che era partito un ciclo, intanto gli HinderbuGGHi fioccano...:eek::rolleyes:

Mannaggia, te lo mozzereBBi, quel dito alzato dell'avatar, te lo mozzereBBI... :p

mmm spero non sparisca ,perchè mi è simpatico.... e cmq tutti possono cannare:-o
 

maxbrax

Forumer storico
mmm spero non sparisca ,perchè mi è simpatico.... e cmq tutti possono cannare:-o

Certo,però se mi permetti, l'atteggiamento di questi personaggi mi infastidisce.Già ognuno di noi è pieno d'incertezze quando trada, se poi ogni 5 minuti irrompe qualcuno a ripetere con insistenza lo stesso concetto e non considerando assolutamente scenari diversi che invece sistematicamente si avverano, be sinceramente mi fanno dubitare sull'effettiva utilità e sull'esistenza dei fari forum che trattano finanza. :)
 

Air_action

Forumer attivo
ma come vi permettete?? il moralizzatore è venuto per salvarci e voi lo trattate cosi'??
bisogna solo ringraziarlo. ci ha salvato.
vedrete,appena il mercato risalirà un pochino tornerà anche lui.....è un classico
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
ma come vi permettete?? il moralizzatore è venuto per salvarci e voi lo trattate cosi'??
bisogna solo ringraziarlo. ci ha salvato.
vedrete,appena il mercato risalirà un pochino tornerà anche lui.....è un classico

Eh già, in questo momento è un mercato di pervertiti.:D

Lui tornerà solo quando saprà di trovare un gregge di docili, caste e belanti pecorelle rialziste. :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto