FTSE Mib Futures Il Trading dello SFIGATO - Thinking Trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione IceWandering
  • Data di Inizio Data di Inizio
Nominate una persona del forum (che ritenete affidabile e che abiti a Roma o nei pressi), un arbitro insomma.

Son disposto ad incontrarlo e a fargli vedere la mia situazione oppure a dargli appuntamento nel momento in cui mi venderò le cose di cui parlo nel post precedente (incontrerò l'acquirente del giaccone a Termini sabato pomeriggio oppure la domenica mattina a Porta Portese).

L'arbitro constaterà quanto io racconto sul forum e poi ufficializzerà la veridicità della situazione constatata con un post ufficiale su questo topic.

Questo per fugare ogni dubbio e per rendere a me la vita un pò più semplice una volta che ricomincerò ad operare.

Più di questo, per almeno farmi credere, non posso fare.

metti il link dove vendi il giaccone , hai detto che lo vendi su internet vediamo :)

va bene, e' vero che tu sei in vendita con queste cose quindi potrebbe essere vero anche il resto che hai raccontato. In un certo senso mi spiace avrei preferito che ci pigliassi tutti per il culo invece e' possibile di no, quindi scusa e non ti disturbero' piu':ciao:

certo tutto questo continua ad apparirmi surreale ma non posso insistere davanti ad una prova a tuo favore :bow:

Poi, sempre domenica scorsa, avevo scritto anche questo. Sempre perchè, comunque, penso di essere una persona corretta.

ecco vedi questi eccessi di zelo mi suonano strani, non so c'e' qualcosa di incongruente ed e' questo:
da quel che scrivi, da come scrivi, appari come persona metodica, scrupolosa, precisa, obiettiva con una buona capcita' di gestirsi. Come si concilia tutto questo col fatto che hai mandato in rovina la tua situazione sociale ed economica? Non riesco a capirlo. :titanic:

Avevo chiesto di "non divagare" non perchè volessi mancare di rispetto a qualcuno, ci mancherebbe. Ma per il semplice motivo che, vista la mia situazione, avrei preferito post sui temi specifici e non altro. Era, insomma, per focalizzare anche gli altri sulla serietà del tema. Tutto qui.

Non posso permettermi nulla, purtroppo. Mi piacerebbe scherzare, ridere, divertirmi ma non posso materialmente farlo.
anche questa tua severita' da professore suona strana da uno che vive da barbone o quasi.

Le cavolate le ho fatte anch'io e mi sono preso le colpe. Poi però anche gli altri hanno contribuito. E' vero ciò che dici: sono abbastanza preciso nelle cose che faccio, ma non so gestirmi invece: son troppo generoso. E non so dire bugie. Questi alla lunga son due punti deboli. Almeno per me lo sono stati.
boh.....cmq ci tieni che tutti sappiano esattamente la tua situazione , il tuo saldo, le tue spese, le tue vendite, non e' un po' voyeristico tutto questo? Al tempo stesso non sopporti chi divaga perche' toglie l'attenzione dai tuoi problemi e dalla tua figura.....questo mi sembra un lato debole

Non è così. Con dei testimoni a cui devo comunque rispondere io seguo un metodo ed una strada. Poichè sono solo (veramente solo) ho paura di "sfarfallare". Ne farei a meno te lo assicuro. Non è una cosa bella, però potrebbe essere la mia salvezza.

questo nn credo che sia vero , quelli che seguono e che conosci da cosi' poco tempo potrebbero dileguarsi con la stessa rapidita' con cui sono arrivati. Punterei di piu' su incontri reali ma poi vedi tu , buonaserata:ciao:
oh te lo dice uno che ha incontrato la moglie su internet grazie ai suggerimenti di un trader conosciuto su un forum :D

Io ci vedo del coraggio, invece. Ripeto, nella mia situazione, volendo continuare a fare questo lavoro, non c'è bisogno di tanti "ammenicoli". Solo fatti concreti e basta.

Poi i risultati ci sono stati.

Prima settimana - 122
Seconda settimana +112,50
Terza settimana + 373,00

Se mio zio pazientava, prossima settimana ero più tranquillo (questa è la mia sfiga: conoscere o aver conosciuto delle persone del caz.zo)

credo che niente capiti per caso, trova un senso a tutto questo e avrai la soluzione :up:

Non mi interessa se sono lettori fugaci o assidui. Ci sono io da una parte e il resto del mondo dall'altra che osserva le azioni di un Trader che "ragiona" e "opera" sulla base di quel ragionamento, sempre quello. Se non lo fa sta andando contro quella logica e qualcuno glielo farà notare o lo capirà lui stesso. La volta successiva non sbaglierà più.

Incontri reali: perchè no ? Ma io non ne faccio da tre anni. Chi vorrebbe mai parlare con uno Sfigato ? Nessuno. E poi che fa trading ? Proprio Nessuno.

PS: In allegato le statistiche di questa settimana, purtroppo finita prima. Questa settimana ho fatto il 157% del capitale iniziale. 25 trades vincenti e solo 3 perdenti. Gain Cumulato 363,50 euro da quando scrivo. I numeri ci sono ... son gli altri che "fallano".

il problema e' che alla lunga un trading di questo tipo intossica il sisterma nervoso e puo' produrre seri danni a 360 gradi.....io te lo sconsiglio fortemente, dopo 12 anni di trading ho passato veramente tutte le fasi e so di cosa sto parlando. Il trading e' nocivo e direi altamente nocivo se non si riesce a farlo col dovuto distacco emotivo e direi anche fisico, e' un po' come una radiazione se non sei protetto ti puo' devastare. :titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto