FTSE Mib Futures Il Trading dello SFIGATO - Thinking Trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione IceWandering
  • Data di Inizio Data di Inizio
e intanto che inserivo l' allegato Corvo ha chiuso 15.775, :wall:
io mi accontento di rientrare Long a 15.800 (ora con 1 fib).
Ora avendo flattato l'operatività aggiuntiva potrei abbandonarla per un po' e uscire a fare le commissioni. :-?
.. ma ho uno stop automatico di Fineco a 15.642... :mmmm::mmmm::mmmm:
altro errore?

Girati solo se fa una candela Rossa con Close inferiore al minimo della candela precedente. Stop lo devi mettere a 15795 ora

no grazie, seguo solo i miei sistemi, quelli di altri li seguirei solo dopo tanti backtest, il problema non è la scelta del sistema, ma il nemico che è dentro di noi, l'indecisione la paura l'avidità. Qualsiasi sistema potrebbe andare bene, anche nel mio 3d cerco di dimostrare che anche un incrocio di medie mobili semplici giornaliere potrebbe bastare.
penso di uscire, anche tu vai a farti bello e su con le spalle!

Corvo ha detto Short da 820.
Ma io se flatto adesso a 790 non ho piu' i margini per fare un fib. Che faccio?
E se intanto che decido scende?
Non avevo detto ala fidanzata/moglie/figlia che adesso uscivo con loro?
Che figura ci faccio?
Intanto è gia sceso e io ho perso un'altra occasione.
Non posso flattare adesso che è sotto a 820, il prezzo di Corvo (ma sarebbe la stessa cosa per il prezzo di ingressso di un qualsiasi segnale o t.s.).
Ho deciso mi tengo la perdita! :wall:
E non sono neanche uscito a fare le commissioni! :wall:
Ho perso 2 volte! Che imbecille che sono!
Inizio a innervosirmi e rispondere male alle persone che invece mi vogliono bene! Purtroppo mi tocca andare a pranzo tra un po', proprio adesso!
Magari mi salta lo stop di fineco e ne perdo altri soldi, forse neanche arriverò ai margini per 4 mini! :wall:

Ultima modifica:
Bene Corvo ha chiuso ora a 780, ora sono piu' rilassato!
Lui ha preso 40pp. io niente. :lol:
E sarei potuto tranquillamente andare in ferramenta e in farmacia.

Allora:
con mia tecnica ero Flat
entrata eventuale LONG era a 790 con stop profit a 795
Quindi ero flat di nuovo.
Ora per me non è ancora short del tutto, non posso dirti motivo, ma fidate.
MINIFIB spesso per cacciare i longers fa seconda battuta sotto.
aspetta che medie diventino piatte e vedi.
stoxx non è short ancora
su candela che comanda (quella delle 9:45) non ha fatto pull.
te lo avevo detto che comandava quella
finchè non pulla lì mercato è flat.
qiuindi:
o tieni o chiudi, ma io tenevo fino a che stoxx non fornisce segnale

no ICE ti dicevo che l'unico modo per uscirne, almeno per me è seguire i sistemi ed i sistemi, la strategia la devi stabilire prima dell'apertura, non cambiandola nel corso della giornata. Oggi poichè posso stare a casa ho scelto di seguire anche Corvo, e cercherò di seguirlo fino alle 17.40.
Domani chiiaramente no.
Ognuno ha la sua in base a preferenze ed esperienze personali.
Dicevamo di Iulius domenica ricordi? Lui ha un time frame simile al mio e un modo di affrontare i problemi simile al mio, mi sarebbe piaciuto intragire con lui, ma le strategie purtroppo sono diverse.
Intato era iniziato a piovere quindi il trading mi ha salvato dalla fracicata in vespa. Grazie Trading!

hai capito ? Mandami un segnale che sto per uscire

no problem Ice, non sono disperato.
Tu non sai quanto sto guadagnando (recuperando) con l'altro conto sul dax dove sono long dal ven. 01/03 da 7.704.
Ricordi la chiacchierata di domenica, meglio stessa strategia su piu' strumenti, o multistrategia su un unico strumento?
Dai oggi sto seguendo Corvo che per me è il + grande di tutti, almeno da vicino! Domani lo lascio.
Per oggi Flatto quando lui Shorta, quando faccio in tempo.
Sto facendo la parodia del trader incallito, non so se te ne eri accorto, mettendo in rilievo le sue debolezze, fa parte della terapia, spero che qualcuno che ci si riconosce si stia divertendo!
.
Si confermo sono Long da 15.800 a mia posizione teorica sul FIB è +4 e diventerà +3 alle 17.15.
Il mio ts 6 oggi non sembra voglia di operare. Se lo facesse a 15.580 dovrei scendere di 2 posizioni a +2, per ritornare a +4 a 15.490.
Oggi non cambio idea.
.
a dopo

Ultima modifica:
non ti dico nulla perchè porta male!
Intanto cerco di flattare a 15.830 seguendo C.

troppo tardi,
lui +40 pp., io 0
mi sa che vado a pranzo, lo stop a 15.642 sembra lontano.
Pero' voglio farti contento, metto una vendita a 15.860.
Vediamo se dovrò pagarti la birra!
7° errore? , accettare cosigli dagli sfigati?

Ultima modifica:
Pranzato ottimamente, spaghetti con alici e olive nere, rosetta con mortadella, caffè
Adottate anche voi una suocera, non ve ne pentirete!
Fatta 2a dose di insulina (di 4 giornaliere)
Dunque C. ha fatto altri 10 pp. io 0.
Ma io ho acceso ora il 2°pc, stavolta non mi frega.
(mi sento tanto Willie quando le studia tutte per prendere beep-beep).
Lasciamo la vendita inserita a 860, speriamo all'apertura dei future alle 14.30 di non pentirmene!
Mi sono alzato dal tavolo con mia figlia che urlava a mia cognata, e mio suocero con le mani alle orecchie.
Che bello fuggire dalle responsabilità, con la scusa di dover lavorare!
Ancora, Grazie Trading di esistere!

Intanto sull'altro conto sto guadagnando solo oggi 6.425 e., per fortuna che seguire il fib mi impegna così tanto, altrimenti se avessi seguito solo quello sul dax avrei già flattato appena guadagnato qualche centinaio di euri, quante volte ho fatto questi sbagli, centinaia... :wall:
.
intanto mi accorgo che era l'ultima sigaretta del pacchetto, è terribile! Non sono uscito stamattina e non ho comprato i miei soliti 3 pacchetti, e ora i tabaccai sono chiusi, il bar che le vende l'ospedale che strano perchè mai a un ospedale dovrebbero vendere sigarettte?), è a 1 km, devo prendere la vespa ma forse piove :-?
spike del fib che si ferma a 850.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto