FTSE Mib Futures Il Trading dello SFIGATO - Thinking Trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione IceWandering
  • Data di Inizio Data di Inizio
Tornato e bravo Tex. Che ti avevo detto ?
Su entrata mia non soffrivi, invece un pò hai sofferrto, ma va bene così.
Mo però nun fa cazzate che non è SHORT, e se non sei bravo non dovresti cercare anticipi.
Tu devi capi che devi fare un operazione da 100 senza rischiare e non 5 da 20 (rischiando 5 volte), capito ?
Questa è la qualità.
Comunque colloquio andato bene e ce devo torna lunedì.

Ciao Ice, perchè sale Fib, ma non Dax sul quale sono in vendita?

Situazione complicata ora per la somma dei sistemi poi spiego.
Ricordate massimo statistico fib alle 17.21.
Bentornato Ice, poi ci racconti!

a) la posizione dei miei sistemi da +3 deve passare a +2 sul fib alle 17.15
b) prima delle 17.22 chiudere posizione intra Short del fib e aprire 3 mini Long overnight (posso permettermi solo quelli credo).

Flattato i 2 dax a 7.866. Ricavo da venerdì: 8.100,00 - 16 e.di comm.

Ultima modifica:
E' tardi a 15820 Tex, forse è tardi. Purtroppo non te lo posso dire perchè ti ostini a non vedere le cose più semplici. Comunque fai come ti pare.
TS non considerano un elemento base dei Mercati: I Pullback e gli Esaurimenti del Trend (di Breve e/o di Medio o Lungo) - esaurimenti in tutti i sensi. Comunque Buona Fortuna per il tuo Long.
:clap::clap:

non siamo ancora finiti, faccio in tempo a perdermi i guadagni sul Fib!

immagino che i massimo del fib oggi lo faccia quando devono chiudermi lo short :wall:
c'è l'hanno con me! Ancora una volta!
E intanto il dax ha preso a salire, un paio di pentimenti ce l'avrò anch'io!

Vedi l'allegato doc2.doc

Flat fib a 15.955 (-55 x 5 )
Long 1 mini (solo quello mi sono potuto permettere) da 15.960
ora puo' anche scendere!

saldo fine giornata -345,00 e. + le molte commissioni!
saldo c/c 923,48 + 1.117 (margini 1 mini).
3a giornata negativa consecutiva
Ecco questa è la mia TIPICA operatività giornaliera con cui sto perdendo da parecchio. Raggiunto i margini per 1 fib grande, forse lunedì non arrivo neanche ai 4 mini iniziali di oggi.
Non ascoltavo i tuoi consigli negli ultimi minuti ne se ce ne fossero stati quelli di altri (ti ricorda qualcosa Ice?).
.
Se avessi seguito solo i miei sistemi:
- Avrei chiuso lo Short a 15.820 e sarei rimasto Long fino alla fine a 7.925.
- Non avrei flattato il dax a 7.866 (ora è a 7.871).

a un certo punto King Lear si finse giullare, ed il giullare si finse Re.
Ed il vero pazzo che non sapeva giudicare la realtà era Re Lear, mentre il saggio era il buffone. King Lear (W.Shakespeare c.a 300 anni fa').
Bene Ice,
Oggi io sono stato Ice (seppur con metodologie diverse) e tu sei stato il Tex, quello misurato che da buoni consigli, che sa ascoltare, che ha orizzonti piu' lunghi e che esce di casa per andare al lavoro.
Pur avendo mille ragioni, e trascorso gran parte della gionata in guadagno alla fine:
- ho perso soldi
- ho buttato una giornata della mia vita
- ho fatto mancare l'affetto ai miei cari
Ne vale la pena?
P.S. Chiedo scusa a Corvo Sfigato. Gli avevo detto stamattina che ero io il 3° sfigato, e forse sono io quello che oggi gli ha portato sfiga e che lui cercava! :eek:
Altrimenti se oggi vinceva, come facevo a dimostrare questa tesi di cui sopra? a te la palla, o a chiunque voglia dire la sua.

I miei errori di oggi:

stavolta l'ho fregato a C., grazie ad Ice sono entrato, flattando piu' alto di lui :D. Ora è tutto piu' facile sono piu' rilassato e sono Flat, il punto di reingresso Long me lo darà lui C., o noh?
Sto restendo a fatica 7.400 e. è il guadagno giornaliero sul Dax, come si puo' non vendere?

è passato troppo tempo, non sale, sposto la vendita 15.900.
Eseguito, short di 1 fib. La posizione sarà chiusa da Fineco alle 17.22, se non la chiudo io.

non siamo ancora finiti, faccio in tempo a perdermi i guadagni sul Fib!

Ice con i suoi post guadagna e non perde, intanto. Ice non può operare perchè ha avuto spese da sostenere.
Poi: caz.zo ma eri long da 800 ! Hai chiuso. Basta, io avrei fatto così. Eri stato pure fortunato che so tornato prima della chiusura del mercato.
Intra Trading su Italia ... alle 17:00 ..... fora dai coglion ! Cavolo te l'ho scritto. E poi non devi andare short. Ti scrivevo pure quello. T'ho pure chiamato al cell oggi.
Su Italia oggi ce stavano due (2) tradate bone: erano LONG. Finisce lì
Vabbè. Pace. Sta tranquillo che ce so sempre io, la tua ipotesi c) :)

PS: lassa perde "c.r.o s..g..o" non lo devi neanche nominare

pure tu lassa perde il trading giornaliero, e inizia a fare prove del tuo sistema su candele orarie o giornaliere, non buttare la tua vità,
io un lavoro vero c'è l'ho, spero presto anche tu!
P.S. L'idea del file dei 10 pp. giornalieri di stanotte non la scarterei, peccato averla sotterrata con i miei tanti msg. successivi. ciao

039.gif
063.gif
064.gif
067.gif
069.gif
075.gif

Domani faccio un pò di pulizie

a proposito dei pazzi che sono saggi, concordo con te su traderscimmia, poi mi racconterai cosa gli è successo.
Ora partita basket di mio figlio, e poi mi faccio 30 vasche in piscina.
Buona serata!
P.S. Se vuoi domani cancello un po' di msg, spero tu abbia capito il loro significato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto