FTSE Mib Futures Il Trading dello SFIGATO - Thinking Trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione IceWandering
  • Data di Inizio Data di Inizio
ho paura, sopra 870 c'è solo 940 e poi praterie inesplorate da parecchi giorni!
Perche C. non parla, perchè mangia a quest'ora (!) invece di dire qualcosa, di confortarci?
La paura di vincere quando si è in vincita è terribile, io, noi che abbiamo sempre perso, non siamo abituati, , che cosa si fa' quando si è in vincita?
Toccasse 860 o no vado a comprare le mie sigarette,
decidessero gli altri dei miei soldi, così mi tolgo la responsabilità!

Ultima modifica:
Comprati i miei 3 pacchetti, preso altro caffè mica mi fa male, io sono industruttibile, e poi tra pochi minuti suona la campana e apre il + grande mercato finanziario del mondo, quindi il caffè serve!
Intanto venduto il fib a 860 (60x 5 e.) saldo c/c 2.315,68, se rientro piu' basso mi tocca pagare una birra ad ice. Ho paura, nel 3d di C. dicono che sta per crollare tutto, ed io ancora con 2 dax Long!

stavolta l'ho fregato a C., grazie ad Ice sono entrato, flattando piu' alto di lui :D. Ora è tutto piu' facile sono piu' rilassato e sono Flat, il punto di reingresso Long me lo darà lui C., o noh?
Sto restendo a fatica 7.400 e. è il guadagno giornaliero sul Dax, come si puo' non vendere?

Ultima modifica:
Penti e venditi

ciao paparino,
se la mia mente non fosse stata posseduta dai mille sistemi che mi impegnano sul fib, me ne sarei già dovuto pentire qualche decina di volte da venerdì scorso. Ho quindi risparmiato anche sui pentimenti :lol:
Chi lo fa' si accorge di quanto sia utile seguire piu' indici, nell'economia del proprio c/c.

in realtà stavo giocando al trader incallito, per mostrare al padrone di casa la parte negativa di se stesso visto che non ascolta nessuno, pero' mi ci sto immedesimando tanto perchè i soldi sono quelli veri miei. E' un'analisi di psicoterapia comportamentale-finanziaria, una nuova branchia discendente dalle teorie di Freud, Jung filtrata dalle letture di Svevo e Joyce di quest'ultimo in realtà e del suo Ulisse in particolare sono molto permeato anni fa mi ci immedesimai molto nei personaggi.
E da quel trauma divenni il soggetto che sono.
ciao caro

La voglia di andare Short da questi livelli, sovraperfomando il mio benchmark C. è tanta. Ma per un po' resisto!
Perchè invece il dax non è sui massimi come noi e gli usa che chiuderei la posizione?
C'è l'hanno con me!
Sento che il fib sta per rompere i massimi, ebbene si piazzo un ordine in vendita a 15.930 se c'arriva.

ciao e aspettiamo ice che ci dirà del colloquio. In questi casi non opero. non saprei dove entrare long dopo che è partito, anzi, non saprei dove mettere uno stop sensato. Shortare mentre sale o il contrario senza avere in mente uno stop già fatto in passato...
Meglio star fermi e fare altro. Invece ice qualche idea l'aveva, ma resta abbottonato, giustamente
ciao

Ma che ti devo dire, ice ha buone idee, ma da quando non ha liquidità sufficente non gli va di postare grafici e livelli, e cmq disimpegnarsi per un po' non gli fà male!

è passato troppo tempo, non sale, sposto la vendita 15.900.
Eseguito, short di 1 fib. La posizione sarà chiusa da Fineco alle 17.22, se non la chiudo io.

9° errore non andare contro i propri sistemi (o contro il trend)
è arrivata mia moglie dal lavoro, la prima cosa che ha detto è che puzzo,
non capisce che il trader non ha tempo per lavarsi!
Sta sempre a lamentarsi, lei che porta a casa uno stipendio piu' alto del mio, dice che la mattina il bancomat non gli da' i soldi perchè il saldo è insufficente.
Ci si mette anche Fineco, che le manda e.mail terroristiche, intimandogli di rimpinguare il c/c.
Non capisce niente, non sa che io non posso sapere quando apro una posizione sui derivati quale sarà il prezzo di riferimento sul quale il giorno mi verrano tolti i margini dal c/c. Perchè nessuno ci capisce a noi trader ne' le banche ne' le mogli, ne' i figli? :-?

Situazione complicata ora per la somma dei sistemi poi spiego.
Ricordate massimo statistico fib alle 17.21.
Bentornato Ice, poi ci racconti!

Users who are viewing this thread

Back
Alto