FTSE Mib Futures Il Trading dello SFIGATO - Thinking Trading (1 Viewer)

tex65

Forumer storico
bah... third wave che posta e cancella i messaggi.. sara' dei servizi segreti? oppure e' uno molto vincente che non deve far conoscere la sua operativita' altrimenti poverino si rovinera' lui e la sua povera famiglia?
ice bah non capisco sei in gamba ma alle volte ti perdi in un bicchiere d'acqua, e' ovvio che ieri e l'altro ieri ha spiazzato anche me ma era il rimbalzino del gatto morto

beh, third è una bella ragazzona italo-americana, non un sign. ;), amante di Gann ed Eliot, con il vostro stesso timeframe, appare con la stessa facilità con cui sparisce.
cmq Ice sono sempre piu' preoccupato per te, sembri un tossicodipendente della borsa, sembri non vivere piu' una normale vita, non so se qualcun altro ha la stessa impressione.:mmmm:
a stasera!
 

samir

Forumer storico
seguine uno solo e tieni aperto il grafico di es il future del 500 che è lui che comanda sia come tempo che come swing

fermati ora
 
Ultima modifica:

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ho longato 16374 di CFD e ho chiuso a 16334. - 50 punti.

Mio saldo passa a 178,98. Ho preso un rischio e son stato punito.

Ma come azz..fai con euro 200 in conto. Tradi sulle rotture di livelli e guardi il 5 minuti:eek: hai longato a 16374 subito in open supponendo la direzione del mercato:eek:...sei sicuro di quello che fai??
 

samir

Forumer storico
ORA il future del 500 sale sino a 1505 se farà 1505,25 si rimbalza tutti altrimenti da li si puo tentare altri short in generale con sicurezza maggiore
 

samir

Forumer storico
OGGI HO FATTO COME TE la prima operazione con fineco e cfd

ho fatto 40 euro subito ed ho shortato sui minimi .

quindi si può abche con pochissimo capitale
 
Ultima modifica:

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Anche guardando un grafico a 5 minuti e' short da 16635 ore 16,25, il segnale non e' stato mai negato per come trado io.
 

samir

Forumer storico
INOLTRE ABBIAMO AMERICA CHE HA APPENA INIZIATO A SCENDERE

ogni swing prima di essere valido deve avere la conferma
anche sul 5 minuiti,
deve salire fare 3 barre si salita una maggiore dell'altra
poi 2 di discesa il cui minimo della seconda non deve esserere inferiore all minimo della 3 al rialzo

solo qui si tenta il long se si è in trend ...

e tenere sempre aperto anche il frame superiore per darti l'uscita
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
ultimo tieni una mm esponenziale a 25 sul massimo resistenza

e una mm 12 sul minimo


il prezzo gira fra le due
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto