"il volo di icaro" (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandor

Banned
Sei tu che manchi di rispetto a tutti. Tu il tuo rispetto non l' hai mai dato
a nessuno. Forse, e dico forse, solo ai tuoi lurkers, ma solo se ti osannavanno. Da sempre.

Dott. Argema, Le rinnovo la richiesta: BANNi I PREPOTENTI:
Rovinano il forum.


Ricavo un velo di invidia dalle tue parole Iulius, dai , non disperare, magari qualcuno ora viene a trovarti nel recinto dei loss.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

24500 a fine aprile. :D:D:D
 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
24500 a fine aprile , qual'e il prossimo target iulius, lo sai?

Come mai iulius, pur non avendo mai proferito insieme sei cosi acido, per caso sei long dai 22000, quando sandor vedeva sotto i 20.000 e tu 24500?

Non sono io che faccio il mercato iulius , ma certo tu sei davvero un soggetto.

Sei anche molto vigliacco, perchè aspettare il giorno dell'addio , non ti fa onore.

Vuoi sporcare come uno sciacallo un avventura che ho fatto partire da aprile 2009 e tu non ne hai il diritto, tu come Eragorn o chi per voi.

I vostri asti dovreste sfogarli in altri modi, magari fatevi una trombata

Tu la racconti come ti gira.
Io ero entrato ed ho avuto pesci in faccia DA TE. Ero entrato con modi
urbani, naturalmente. Ma non a 90° come fa tanto piacere a te.

Chiudo, non voglio sentirti mai più.
 

frank1968

Banned
Penso che Argema, per il bene di tutti, dovrebbe intervenire per porre fine a questo gioco al massacro.
Sono molto dispiaciuto per come viene trattato Sandor. Non lo merita affatto!
 

sandor

Banned
Tu la racconti come ti gira.
Io ero entrato ed ho avuto pesci in faccia DA TE. Ero entrato con modi
urbani, naturalmente. Ma non a 90° come fa tanto piacere a te.

Chiudo, non voglio sentirti mai più.

Pesci in faccia? No Iulius, perchè tesorino. E' scritto nello statuto di Giochiamo in Borsa, chi mi mette target e mi sfida, farà parte dei RIPROPOST, tu come altri, non hai l'esclusiva.
L'ho fatto con tutti, potevi anche vincere tu, l'avrei scritto, ma hai perso, come gli altri.

Non avete la più pallida idea di dove vada il mercato, ne prima ne dopo

E' un dato di fatto, le tue indicazioni a chi ti segue parlano chiaro.

Non hai in mano nulla che ti faccia capire, sapere. Nulla.

Ignori, come altri, sei in buona compagnia
 
Ultima modifica:

eragon

Nuovo forumer
tanto si era capito che Sandor stesse sulle p... a "qualcuno" e l'avevo scritto su Gioch in borsa..

se li non rompesse le scatole come sta facendo x delle stupide stelle, non da fastidio a nessuno, anzi io lo leggevo sempre, ma questa cosa delle stella, mi ha snervato, non si può passare tutti i giorni a rompere le balle al mondo x delle stelline, ma su dai, sembra di essere all'asilo, ma perfavore, facciamo gli uomini, e voi che lo difendete, non abbassatevi ad uno così;):)
 

iulius

Forumer storico
Pesci in faccia? No Iulius, perchè tesorino. E' scritto nello statuto di Giochiamo in Borsa, chi mi mette target e mi sfida, farà parte dei RIPROPOST, tu come altri, non hai l'esclusiva.
L'ho fatto con tutti, potevi anche vincere tu, l'avrei scritto, ma hai perso, come gli altri.

Non avete la più pallida idea di dove vada il mercato, ne prima ne dopo

E' un dato di fatto, le tue indicazioni a chi ti segue parlano chiaro.

Non hai in mano nulla che ti faccia capire, sapere. Nulla.

Ignori, come altri, sei in buona compagnia

Vedo che di straforo sei venuto a trovarmi e non hai capito nulla.
 

just me

Banned
in un forum di borsa

quello che conta sono i gain

ed io ringrazio Sandor per avermi permesso di farne un bel pò
da due anni a questa parte

grande grande grande Sandor
 

sandor

Banned
Iulius, io non ce l'ho con te, non ce l'ho mai avuta, vedi la differenza tra me e te.
Tu porti rancore e me lo dici , lo dichiari davanti a tutti, io no.
Io sono una persona serena, ho guadagnato tanto, fatto guadagnare, mi sono divertito sul mio thread, per molto tempo, perchè dovrei avere astio contro qualcuno in particolare.

Il mio "Risentimento" è per i 188/4,23, ma quella è filosofia, quella che volevo valutare con Argema, non è un accanimento verso un singolo, chi ho fatto bannare non era pechè lo odiavo, era per continuare nel mio thread una serena conversazione con chi voleva leggere.

Io non ho da andare nei thread di nessuno a infangarne le gesta o le parole.

Siete tutti colleghi , qualcuno però ha mestato nel torbido.

L'admin ha nicchiato in questa fase, ha fatto finta di nulla, peccato, ci avrei potuto parlare e risolvere tutto.

Ma non ha voluto , la vita è fatta di appuntametni mancati

Fore questa è la cosa che più mi dispiace , avere avuto contro Argema, proprio quano invece serviva che mi fosse vicino.

Il perchè fosse contro in questa fase, non lo so, non lo saprò, o forse vuole rispondermi in maniera articolata quando lascerò il thread, come ultimo post, il suo.
Poi chiuso il thread e magari chiuso col resto, non so, ma non era l'epilogo voluto, almeno da parte mia.

Troppa gente che mi stima e non è bello lasciarli cosi................Ho provato fino alla fine , loro ne sono testimoni
 
Ultima modifica:

eragon

Nuovo forumer
Argema ha voluto questo epilogo, dovremmo chiedergli perchè?

Io ho fatto un paio di domande e non sono il tipo che se non ottiene risposte mette la coda tra le gambe e fa finta di nulla.

2,5 ANNI QUI , NON ACCETTO CHE MI SI MANCHI DI RISPETTO.

IO DI RISPETTO NE HO DATO , A TUTTI , SE UNO SCONTRO C'E' STATO è PERCHE' I TIZI MI HANNO CERCATO, SONO VENUTI NEL MIO THREAD E HANNO VOMITATO LE ACIDULE INDIGESTIONI DEI LORO RISENTIMENTI BORSISTICI.

IO NON HO MAI CHIESTO NULLA A NESSUNO E CHI MI HA VOLUTO SEGUIRE LO HA FATTO DI SUA SPONTE, NON HO CERCATO PROSELITI.

ma chi credi di essere, porta rispetto di chi ti ospita, ma chi sei x chiedere quello che deve o non deve essere fatto, smettila di rompere le scatole, apriti un sito tuo e la fai quello che vuoi:-o:cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto