"il volo di icaro" (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DoppioZero

May the Force be with you
Mi collego ora, mezz'ora prima di uscire dall'ufficio, e noto con rammarico che questo thread è stato spostato e, come conseguenza, sono arrivati i troll.

Con gentilezza, chiedo a chi ha spostato il thread, il perché?
L'autore desiderava un posto meno esposto ai disturbatori; spostando il thread qui il "caos" è ritornato.

Indipendentemete dal fatto che Sandor piaccia o meno, se "Investire Oggi" vuole che Sandor se ne vada, lo dica chiaramente.
Almeno la finiamo con questa commedia.

Non sono un "Sandoriano", ma lo leggo con interesse e curiosità.
Sono davvero molto molto dispiaciuto di come stiano andando le cose...
Molto molto dispiaciuto...

Un saluto a Sandor.

Infine, un invito a cessare le ostilità a chi è ostile.
 

eragon

Nuovo forumer
Iulius, io non ce l'ho con te, non ce l'ho mai avuta, vedi la differenza tra me e te.
Tu porti rancore e me lo dici , lo dichiari davanti a tutti, io no.
Io sono una persona serena, ho guadagnato tanto, fatto guadagnare, mi sono divertito sul mio thread, per molto tempo, perchè dovrei avere astio contro qualcuno in particolare.

Il mio "Risentimento" è per i 188/4,23, ma quella è filosofia, quella che volevo valutare con Argema, non è un accanimento verso un singolo, chi ho fatto bannare non era pechè lo odiavo, era per continuare nel mio thread una serena conversazione con chi voleva leggere.

Io non ho da andare nei thread di nessuno a infangarne le gesta o le parole.

Siete tutti colleghi , qualcuno però ha mestato nel torbido.

L'admin ha nicchiato in questa fase, ha fatto finta di nulla, peccato, ci avrei potuto parlare e risolvere tutto.

Ma non ha voluto , la vita è fatta di appuntametni mancati

Fore questa è la cosa che più mi dispiace , avere avuto contro Argema, proprio quano invece serviva che mi fosse vicino.

Il perchè fosse contro in questa fase, non lo so, non lo saprò, o forse vuole rispondermi in maniera articolata quando lascerò il thread, come ultimo post, il suo.
Poi chiuso il thread e magari chiuso col resto, non so, ma non era l'epilogo voluto, almeno da parte mia.

Troppa gente che mi stima e non è bello lasciarli cosi................Ho provato fino alla fine , loro ne sono testimoni

basta con queste stelle, non ne possiamo più vattene, lasciaci in pace:wall::wall:
 

sandor

Banned
E' come quando in una coppia ci si divide separa divorzia e non si sa bene il motivo del contendere o forse il motivo scatenante non è il vero motivo.

Non ci si parla, la mancanza di comunicazione è sempre il diavolo che ci mette la coda
 

sandor

Banned
Mi collego ora, mezz'ora prima di uscire dall'ufficio, e noto con rammarico che questo thread è stato spostato e, come conseguenza, sono arrivati i troll.

Con gentilezza, chiedo a chi ha spostato il thread, il perché?
L'autore desiderava un posto meno esposto ai disturbatori; spostando il thread qui il "caos" è ritornato.

Indipendentemete dal fatto che Sandor piaccia o meno, se "Investire Oggi" vuole che Sandor se ne vada, lo dica chiaramente.
Almeno la finiamo con questa commedia.

Non sono un "Sandoriano", ma lo leggo con interesse e curiosità.
Sono davvero molto molto dispiaciuto di come stiano andando le cose...
Molto molto dispiaciuto...

Un saluto a Sandor.

Infine, un invito a cessare le ostilità a chi è ostile.

:)

Grazie Doppio zero , la mia verità è troppo trasparente per nasconderla.

Anche io ho chiesto il perchè , lavorare con un thread come il volo di icaro su un forum più tranquillo, non si è voluto, ma allora. cosa è che si voleva.

Questo epilogo?
 
Ultima modifica:

Si

Banned
se li non rompesse le scatole come sta facendo x delle stupide stelle, non da fastidio a nessuno, anzi io lo leggevo sempre, ma questa cosa delle stella, mi ha snervato, non si può passare tutti i giorni a rompere le balle al mondo x delle stelline, ma su dai, sembra di essere all'asilo, ma perfavore, facciamo gli uomini, e voi che lo difendete, non abbassatevi ad uno così;):)
le stelle potranno essere stupide, brillanti o no, è una questione di principio. in base a cosa dai una stella ad un th come quello che purtroppo fu!?!?
rispetto, questo manca, ed è per questo che in italia va male tutto
 

sandor

Banned
le stelle potranno essere stupide, brillanti o no, è una questione di principio. in base a cosa dai una stella ad un th come quello che purtroppo fu!?!?
rispetto, questo manca, ed è per questo che in italia va male tutto

Colomba , non rispondere ai troll :)

Qusti due tre tizi che si accaniscono su un uomo morto, loro restano, io me ne andrò, se Argema lo vorrà, ma loro restano, le loro immagini sono sporche ora, ci vorrà un po per ripulirle.
 
Ultima modifica:

eragon

Nuovo forumer
le stelle potranno essere stupide, brillanti o no, è una questione di principio. in base a cosa dai una stella ad un th come quello che purtroppo fu!?!?
rispetto, questo manca, ed è per questo che in italia va male tutto

ma quale principio, io gli ho dato una stella e quindi come l'ho fatto io l'hanno fatto altri, la media ponderata ne porta 4 e 4 sono, quindi non rompiamo più le scatole con queste stelle, qua si parla di borsa e non di stelle;)
 

brontolo61

Banned
Citazione:
Originalmente inviato da sandor


Fa questa cosa per noi Niubbi e Lurkers !! sarai ricordato come l'amministratore che ha avuto il coraggio di cambiare le regole del forum, mettendoci qualcosa di personale !!


E' che non ho capito perchè se qualche utente chiede delle riforme e dei cambiamenti si dica " Per non creare un preceente".
Ma il precedente lo si è creato e non si è mica chiesto nulla a nessuno.

Un utente è stato messo in grado di farsi la comunicazioni come gli pare e piace e non è che se lo chiedono tutti si può fare lo stesso.

Quindi , non capisco proprio questa ostinazione a parlare di piani contro qualcuno, di precedenti, di privacy violata .

Io dico che è solo politica.


Quindi sopra ARGEMA, gerarchicamente potrebbe esserci qualcuno il quale non è disposto che un gruppo nutrito di utenti vada in gain !!!

Mi ricollego adesso,
sono allibito da quanta cattiveria esiste nelle persone, insulti di ogni tipo e forma, pretesti assurdi, richieste di dimostrazione ecc.

Ho una situazione finanziaria disastrata, solo SANDOR sà , glielo spiegato in privato e lo ringraziato di cuore per i gain fatti dopo Filippi. Perchè non Filippi ?? per essere stato un Tommaseo;
Adesso va un po meglio.

Ma per quel "solo un po" continuo a ringraziare Sandor e a non capire tutta questo astio nei suoi confronti. Io al suo posto avrei mandato aff....lo tutto, mentre il Magister si è sempre dimostrato generoso. Bontà vostra e di tutti coloro che hanno tanto fiele in corpo.
__________________
brontolo61

stacco troppa cattiveria, nei confronti di SANDOR.
__________________
 

sandor

Banned
ma perchè non te ne esci e smetti di leggere?????

e ci lasci in pace...??

di tipi come te non ne posso più

I troll operano cosi, sanno che sono ferito, sentono la moderazione dalla loro parte, almeno la sentono, non so se cìè davvero, ma lo sciacallo sente il sangue da lontano.

L'uomo è un animale ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto