"il volo di icaro" (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Just

Banned
Ci possono essere tanti interessi in gioco, evidentemente si vuole che il 90% di lossatori rimanga tale e nell'era di Internet e della comunicazione ci vuole poco per far diventare globale un fenomeno. Meglio stroncarlo sul nascere, deprimere, infastidire e disincentivare.

A parte gli sgradevoli disturbatori, sopra le cui teste tutto questo vola...

Mostromarino, dici che siamo qui ad "elemosinare" una dritta? Si hai capito bene, se migliaia di Euro di gain possono essere definiti un'elemosina.
 

sandor

Banned
eragorn e iulius


segnatevi questi due nick, loro restano

uno ha anche una discussione

che gran merito quello di perseguitare un altro collega autore.

Orgoglio e dignita' sotto ai piedi
 

mostromarino

Guest
Ci possono essere tanti interessi in gioco, evidentemente si vuole che il 90% di lossatori rimanga tale e nell'era di Internet e della comunicazione ci vuole poco per far diventare globale un fenomeno. Meglio stroncarlo sul nascere, deprimere, infastidire e disincentivare.

A parte gli sgradevoli disturbatori, sopra le cui teste tutto questo vola...

Mostromarino, dici che siamo qui ad "elemosinare" una dritta? Si hai capito bene, se migliaia di Euro di gain possono essere definiti un'elemosina.

certo, tutti abbiamo un prezzo

io osservavo solo, io sono un cassettista cretino
 
Ultima modifica di un moderatore:

eragon

Nuovo forumer
eragorn e iulius


segnatevi questi due nick, loro restano

uno ha anche una discussione

che gran merito quello di perseguitare un altro collega autore.

Orgoglio e dignita' sotto ai piedi

non tirare fuori le lacrime di coccodrillo, che non servono, se sei un uomo, comportati da uomo;)
 

sandor

Banned
Uno che fa di tutto pur di restare, non dovrebbe essere additato dai suoi colleghi, uno che per 2,5 anni ha scritto su un monothread senza mai straripare nei thread degli altri e qui lo sanno tutti.

Eragorn e Iulius , non sapete controllare i vostri istinti e per chi opera in borsa è molto negativo.
 

sandor

Banned
Io Vorrei interagire con l'Amministratore , con tranquillità , senza enfasi, se è possibile, non vorrei leggermi un pistolotto a posteriori , come ultimo a chiusura thread , non lo ritengo attuale, ma avere un piccolissimo dibattito che sto chiedendo da giorni
 
Ultima modifica:

prg80t

Forumer attivo
eragon ora che ci hai illustrato la tua visione della vita, e dato che ci hai dimostrato come la pensi, perchè non te ne vai?
 

sandor

Banned
E' una cosa prevista dalla netiquette e dalla buona creanza tra due persone che , almeno per quanto mi riguarda, si rispettano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto