Gaudente Forumer storico 19 Gennaio 2011 #11 ferdo ha scritto: fa bunga bunga tutte le notti e ha perso interesse per gli investimenti Clicca per allargare... veramente non mi pare ci sia un trade off tra bunga bunga e investimenti
ferdo ha scritto: fa bunga bunga tutte le notti e ha perso interesse per gli investimenti Clicca per allargare... veramente non mi pare ci sia un trade off tra bunga bunga e investimenti
ginestra Forumer attivo 19 Gennaio 2011 #12 Gaudente ha scritto: veramente non mi pare ci sia un trade off tra bunga bunga e investimenti Clicca per allargare... eccome se hai investito in tds greci !
Gaudente ha scritto: veramente non mi pare ci sia un trade off tra bunga bunga e investimenti Clicca per allargare... eccome se hai investito in tds greci !
Gaudente Forumer storico 19 Gennaio 2011 #13 scusa , mi correggo.... veramente non mi sembra ci sia un trade off tra bunga bunga ed investimenti ragionevoli
scusa , mi correggo.... veramente non mi sembra ci sia un trade off tra bunga bunga ed investimenti ragionevoli
azetaelle investitore(s)qualificato 19 Gennaio 2011 #14 porchetto ha scritto: tutti chiedono di imark e nessuno di me o di paolo gorgò qualcosa di strano è successo ai relatori di titignano Clicca per allargare... ma tu posti spesso, Paolo Gorgo è spesso sul FOL a dialogare (?) con l'astroingegnere, imark invece è sparito
porchetto ha scritto: tutti chiedono di imark e nessuno di me o di paolo gorgò qualcosa di strano è successo ai relatori di titignano Clicca per allargare... ma tu posti spesso, Paolo Gorgo è spesso sul FOL a dialogare (?) con l'astroingegnere, imark invece è sparito
mago gambamerlo Xx Phuket xX 19 Gennaio 2011 #15 anche con quelli irragionevoli Gaudente ha scritto: scusa , mi correggo.... veramente non mi sembra ci sia un trade off tra bunga bunga ed investimenti ragionevoli Clicca per allargare...
anche con quelli irragionevoli Gaudente ha scritto: scusa , mi correggo.... veramente non mi sembra ci sia un trade off tra bunga bunga ed investimenti ragionevoli Clicca per allargare...
DinoP life is good 19 Gennaio 2011 #16 porchetto ha scritto: tutti chiedono di imark e nessuno di me o di paolo gorgò qualcosa di strano è successo ai relatori di titignano Clicca per allargare... sei piuttosto ermetico.... aggiornaci ciao
porchetto ha scritto: tutti chiedono di imark e nessuno di me o di paolo gorgò qualcosa di strano è successo ai relatori di titignano Clicca per allargare... sei piuttosto ermetico.... aggiornaci ciao
porchetto la casa non fallisce 19 Gennaio 2011 #17 azetaelle ha scritto: ma tu posti spesso, Paolo Gorgo è spesso sul FOL a dialogare (?) con l'astroingegnere, imark invece è sparito Clicca per allargare... scrivo molto meno di prima sono stanco effettivamente titignano non è così rilassante come sembra paologorgo ha scritto: io faccio la pausa caffè con l'astroing. (ma secondo alcuni astrocaz... ), ma è appunto una pausa di puro cazzeggio... P.S.: a proposito di Titignano, Interxion (bond esaminato in quella occasione) si quota: Interxion Plans to Launch IPO on NYSE « Data Center Knowledge Clicca per allargare... visto grazie Paolo, guarda che anche io sono amico dell'ing. magari una volta prendiamo un caffè insieme DinoP ha scritto: sei piuttosto ermetico.... aggiornaci ciao Clicca per allargare... ciao Dino la prima di febbraio sono tentato di tornare a Madonna se mi reggono gli sci e non rotolo a palla ti vengo a trovare Madonna è più rilassante di TItignano altro che verde Umbria, ma non sono mezzo Umbro io?
azetaelle ha scritto: ma tu posti spesso, Paolo Gorgo è spesso sul FOL a dialogare (?) con l'astroingegnere, imark invece è sparito Clicca per allargare... scrivo molto meno di prima sono stanco effettivamente titignano non è così rilassante come sembra paologorgo ha scritto: io faccio la pausa caffè con l'astroing. (ma secondo alcuni astrocaz... ), ma è appunto una pausa di puro cazzeggio... P.S.: a proposito di Titignano, Interxion (bond esaminato in quella occasione) si quota: Interxion Plans to Launch IPO on NYSE « Data Center Knowledge Clicca per allargare... visto grazie Paolo, guarda che anche io sono amico dell'ing. magari una volta prendiamo un caffè insieme DinoP ha scritto: sei piuttosto ermetico.... aggiornaci ciao Clicca per allargare... ciao Dino la prima di febbraio sono tentato di tornare a Madonna se mi reggono gli sci e non rotolo a palla ti vengo a trovare Madonna è più rilassante di TItignano altro che verde Umbria, ma non sono mezzo Umbro io?
DinoP life is good 20 Gennaio 2011 #18 porchetto ha scritto: ciao Dino la prima di febbraio sono tentato di tornare a Madonna se mi reggono gli sci e non rotolo a palla ti vengo a trovare Madonna è più rilassante di TItignano altro che verde Umbria, ma non sono mezzo Umbro io? Clicca per allargare... fammi sapere, che ti porto a mangiare crauti con cotechino, pancetta, costine ecc,.. roba leggera insomma.
porchetto ha scritto: ciao Dino la prima di febbraio sono tentato di tornare a Madonna se mi reggono gli sci e non rotolo a palla ti vengo a trovare Madonna è più rilassante di TItignano altro che verde Umbria, ma non sono mezzo Umbro io? Clicca per allargare... fammi sapere, che ti porto a mangiare crauti con cotechino, pancetta, costine ecc,.. roba leggera insomma.
Vet Forumer storico 20 Gennaio 2011 #19 DinoP ha scritto: fammi sapere, che ti porto a mangiare crauti con cotechino, pancetta, costine ecc,.. roba leggera insomma. Clicca per allargare... SE c'è il BOB.....vengo anch'io.......
DinoP ha scritto: fammi sapere, che ti porto a mangiare crauti con cotechino, pancetta, costine ecc,.. roba leggera insomma. Clicca per allargare... SE c'è il BOB.....vengo anch'io.......
DinoP life is good 20 Gennaio 2011 #20 Vet ha scritto: SE c'è il BOB.....vengo anch'io....... Clicca per allargare... il BOB c'è, ... però non si può attraccare con la barca (molla le nebbie lombarde e vieni un pò al sole) ciao
Vet ha scritto: SE c'è il BOB.....vengo anch'io....... Clicca per allargare... il BOB c'è, ... però non si può attraccare con la barca (molla le nebbie lombarde e vieni un pò al sole) ciao