imark, dove sei? (1 Viewer)

Gaudente

Forumer storico
scusa , mi correggo....

veramente non mi sembra ci sia un trade off tra bunga bunga ed investimenti ragionevoli :rolleyes:
 

porchetto

la casa non fallisce
ma tu posti spesso, Paolo Gorgo è spesso sul FOL a dialogare (?) con l'astroingegnere, imark invece è sparito


scrivo molto meno di prima sono stanco effettivamente titignano non è così rilassante come sembra

io faccio la pausa caffè con l'astroing. (ma secondo alcuni astrocaz... :D), ma è appunto una pausa di puro cazzeggio... :cool:

P.S.: a proposito di Titignano, Interxion (bond esaminato in quella occasione) si quota:

Interxion Plans to Launch IPO on NYSE « Data Center Knowledge

visto grazie Paolo, guarda che anche io sono amico dell'ing. magari una volta prendiamo un caffè insieme

sei piuttosto ermetico....:D
aggiornaci
ciao
ciao Dino la prima di febbraio sono tentato di tornare a Madonna se mi reggono gli sci e non rotolo a palla ti vengo a trovare ;)

Madonna è più rilassante di TItignano altro che verde Umbria, ma non sono mezzo Umbro io? :)
 

DinoP

life is good
ciao Dino la prima di febbraio sono tentato di tornare a Madonna se mi reggono gli sci e non rotolo a palla ti vengo a trovare ;)

Madonna è più rilassante di TItignano altro che verde Umbria, ma non sono mezzo Umbro io? :)

fammi sapere, che ti porto a mangiare crauti con cotechino, pancetta, costine ecc,.. roba leggera insomma.:):)
 

Users who are viewing this thread

Alto