Yunus80 Del PIG non si butta nulla 24 Gennaio 2011 #31 lorenzo63 ha scritto: Ciao Yunus: Suppongo METRI .... Clicca per allargare... Beh, ovviamente.. e altrettanto ovviamente quelli meno atletici come il sottoscritto tribolano ma lo spettacolo in cima ripaga di tutto
lorenzo63 ha scritto: Ciao Yunus: Suppongo METRI .... Clicca per allargare... Beh, ovviamente.. e altrettanto ovviamente quelli meno atletici come il sottoscritto tribolano ma lo spettacolo in cima ripaga di tutto
paologorgo Chapter 11 24 Gennaio 2011 #32 Yunus80 ha scritto: quelli meno atletici come il sottoscritto tribolano Clicca per allargare... lo sapevo che era un tentativo di Yunusicidio...
Yunus80 ha scritto: quelli meno atletici come il sottoscritto tribolano Clicca per allargare... lo sapevo che era un tentativo di Yunusicidio...
Yunus80 Del PIG non si butta nulla 24 Gennaio 2011 #33 Tornando in topic, ho sentito Mark... che sta bene, è solamente molto indaffarato su altre faccende
tommy271 Forumer storico 24 Gennaio 2011 #34 Yunus80 ha scritto: Tornando in topic, ho sentito Mark... che sta bene, è solamente molto indaffarato su altre faccende Clicca per allargare... Ci stiamo sentendo quasi orfani ... sarà un mese. Mark fai un fischio
Yunus80 ha scritto: Tornando in topic, ho sentito Mark... che sta bene, è solamente molto indaffarato su altre faccende Clicca per allargare... Ci stiamo sentendo quasi orfani ... sarà un mese. Mark fai un fischio
Vet Forumer storico 24 Gennaio 2011 #35 tommy271 ha scritto: Ci stiamo sentendo quasi orfani ... sarà un mese. Mark fai un fischio Clicca per allargare... Per favore....la borsa adesso stà salendo........attendiamo ancora un'altro pochino...............................
tommy271 ha scritto: Ci stiamo sentendo quasi orfani ... sarà un mese. Mark fai un fischio Clicca per allargare... Per favore....la borsa adesso stà salendo........attendiamo ancora un'altro pochino...............................
Imark Forumer storico 25 Gennaio 2011 #36 Vet ha scritto: Per favore....la borsa adesso stà salendo........attendiamo ancora un'altro pochino............................... Clicca per allargare... Tranquillo, sono solo di passaggio, e credo starò via ancora per molto... La borza può continuare a salire indisturbata, senza menagrami in circolazione... Grazie a tutti per l'attenzione, sono molto preso da altri impegni, ma sono certo che continuerete a cavarvela benissimo da soli...
Vet ha scritto: Per favore....la borsa adesso stà salendo........attendiamo ancora un'altro pochino............................... Clicca per allargare... Tranquillo, sono solo di passaggio, e credo starò via ancora per molto... La borza può continuare a salire indisturbata, senza menagrami in circolazione... Grazie a tutti per l'attenzione, sono molto preso da altri impegni, ma sono certo che continuerete a cavarvela benissimo da soli...
f4f 翠鸟科 25 Gennaio 2011 #37 Imark ha scritto: Tranquillo, sono solo di passaggio, e credo starò via ancora per molto... La borza può continuare a salire indisturbata, senza menagrami in circolazione... Grazie a tutti per l'attenzione, sono molto preso da altri impegni, ma sono certo che continuerete a cavarvela benissimo da soli... Clicca per allargare... basta che tutto ti vada bene ma speriamo tutti che tu torni presto ciao IMark
Imark ha scritto: Tranquillo, sono solo di passaggio, e credo starò via ancora per molto... La borza può continuare a salire indisturbata, senza menagrami in circolazione... Grazie a tutti per l'attenzione, sono molto preso da altri impegni, ma sono certo che continuerete a cavarvela benissimo da soli... Clicca per allargare... basta che tutto ti vada bene ma speriamo tutti che tu torni presto ciao IMark
DinoP life is good 25 Gennaio 2011 #38 Imark ha scritto: Tranquillo, sono solo di passaggio, e credo starò via ancora per molto... La borza può continuare a salire indisturbata, senza menagrami in circolazione... Grazie a tutti per l'attenzione, sono molto preso da altri impegni, ma sono certo che continuerete a cavarvela benissimo da soli... Clicca per allargare... ..però mi raccomando, appena puoi torna ti aspettiamo. ciao
Imark ha scritto: Tranquillo, sono solo di passaggio, e credo starò via ancora per molto... La borza può continuare a salire indisturbata, senza menagrami in circolazione... Grazie a tutti per l'attenzione, sono molto preso da altri impegni, ma sono certo che continuerete a cavarvela benissimo da soli... Clicca per allargare... ..però mi raccomando, appena puoi torna ti aspettiamo. ciao
tommy271 Forumer storico 25 Gennaio 2011 #39 Imark ha scritto: Tranquillo, sono solo di passaggio, e credo starò via ancora per molto... La borza può continuare a salire indisturbata, senza menagrami in circolazione... Grazie a tutti per l'attenzione, sono molto preso da altri impegni, ma sono certo che continuerete a cavarvela benissimo da soli... Clicca per allargare... Mark non lavorare troppo ... Fa male alla salute.
Imark ha scritto: Tranquillo, sono solo di passaggio, e credo starò via ancora per molto... La borza può continuare a salire indisturbata, senza menagrami in circolazione... Grazie a tutti per l'attenzione, sono molto preso da altri impegni, ma sono certo che continuerete a cavarvela benissimo da soli... Clicca per allargare... Mark non lavorare troppo ... Fa male alla salute.
lorenzo63 Age quod Agis 25 Gennaio 2011 #40 Imark ha scritto: Tranquillo, sono solo di passaggio, e credo starò via ancora per molto... La borza può continuare a salire indisturbata, senza menagrami in circolazione... Grazie a tutti per l'attenzione, sono molto preso da altri impegni, ma sono certo che continuerete a cavarvela benissimo da soli... Clicca per allargare... Ciao.... bello rivederti ... Spero vivamente che sia tutto ok ... Un forte abbraccio Lorenzo
Imark ha scritto: Tranquillo, sono solo di passaggio, e credo starò via ancora per molto... La borza può continuare a salire indisturbata, senza menagrami in circolazione... Grazie a tutti per l'attenzione, sono molto preso da altri impegni, ma sono certo che continuerete a cavarvela benissimo da soli... Clicca per allargare... Ciao.... bello rivederti ... Spero vivamente che sia tutto ok ... Un forte abbraccio Lorenzo