imark, dove sei? (1 Viewer)

reef

...
fammi sapere, che ti porto a mangiare crauti con cotechino, pancetta, costine ecc,.. roba leggera insomma.:):)

Propongo prossimo meeting in Trentino, magari qui Rifugio fuciade

D'estate è incantevole, ma ci sono stato anche quest'inverno con la famiglia. Passeggiata meravigliosa in mezzo alla neve, per i pigroni taxi-motoslitta.

Ristorante di primissimo ordine (non è il solito rifugio!) aperto tutto l'anno. L'ultima volta orzotto al Puzzone di Moena, tagliata di cervo al miele balsamico e pinoli con crem brulè al ginepro, mousse di cioccolato bianco con cuore di Trentodoc. Davvero ottimi.

Piste del comprensorio San Pellegrino-Falcade a poche centianaia di metri. Pista Col Margherita bellissima (anni fa ci ho sciato il 1 maggio)

PS Consigliatissimo a chi vuole fare colpo con l'ultima conquista ;)
 

Gianni.Mello

Forumer attivo
aah rifugio fusciade quanti ricordi... arrivarci distrutto giu' da forca rossa durante l'alta via nr 2 - saranno stati almeno trenta anni fa...sigh!

allora era veramente un alberghetto di montagna - non un rifugio perche' aveva camerette singole e non le camerate con i letti a castello ... spero che non lo abbiano rovinato e trasformato in un kitch per fighetti..
 

reef

...
... spero che non lo abbiano rovinato e trasformato in un kitch per fighetti..

:Y
Ci vedrei il Marchionne con i top manager Chrysler, o la Marcegaglia col direttivo Confindustria, giusto per fare esempi non troppo scurrili...
Prenotazione d'obbligo, resta comunque un gran bel posto. Ci hanno organizzato pure due concerti delle Dolomiti, tra cui Fiorella Mannoia (c'ero, praticamente un formicaio)
YouTube - fiorella mannoia dolomiti

PS Per tornare al topic, forse imark è in ritiro al rifugio Fuciade

PPS Di rifugi ancora non contaminati ce ne sono parecchi, basta andare sul Lagorai dove non c'è mai nessuno.
 

Users who are viewing this thread

Alto