imark, dove sei?

Tranquillo, sono solo di passaggio, e credo starò via ancora per molto... :-o

La borza può continuare a salire indisturbata, senza menagrami in circolazione... :lol: :lol:

Grazie a tutti per l'attenzione, sono molto preso da altri impegni, ma sono certo che continuerete a cavarvela benissimo da soli... :up:

Ciao, vabbè, che tu ci manchi ti è già stato detto, spero che tutto ti vada a gonfie vele e speriamo di ri-vederti presto !!! (magari al prox. meeting ??? chissà ! :):):) )

La borza può continuare a salire indisturbata, senza menagrami in circolazione... :lol: :lol:

Grazie a tutti per l'attenzione, sono molto preso da altri impegni, ma sono certo che continuerete a cavarvela benissimo da soli... :up:

HAi visto cosa è successo OGGI......crolli in borsa .....crollo del pil GB........dai Mark sto scherzando.....il tuo fantastico contributo è a prescindere da mere coincidenze......

Era l'ora che lo zqualo e l'astringegnere potessero finalmente spargere il proprio verbo senza le tue fastidiose punzecchiature :-o

ciao Massimo, ho beccato una settimana splendida fa pure troppo caldo.
La figlia si lamenta che non c'è neve in paese.

La prossima volta magari ci organizziamo
Andare a sciare è bello in comitiva.

@buttozzo qua poi di pilu sembra di essere circondato dagli Yeti solo che io c'ho la moglie e le Yeti hanno vicino tutti nuovi ricchi russi, si parla slavo più che italiano-.

ciao sapevo che se si parla di pilu arrivi tu :D
Andrea dovrebbe essere questi giorni a Roma, ma mi sà che è una questione di pilu (14 febbraio san valentino)

tu con tutto il pilu come ti regoli? il 14 febbraio dovresti essere ubiquo :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto