IN FiN DEI CONTI,L'UMANITA'NON E'ALTRO CHE UN SANDWICH DI CARNE..... (5 lettori)

magiel

trendisyourfriend
SP 500 e DJIA: aggiornamento grafico.


Ebbene si, contro ogni aspettativa, almeno le mie, l’SP 500 e il Dow rompono a rialzo rispettivamente 1300 e 12500 punti e senza colpo ferire mettono a segno una candela non eccessivamente lunga ma pienamente verde (o bianca per chi usa il bianco e nero).
Nel caso dell’SP il movimento è stato accompagnato da un buon aumento dei volumi che ne conferma la robustezza, mentre per il DJ l’aumento di volumi c’è stato ma un po più modesto.
Ecco l’SP 500:

La linea di supporto statico più interessante passa per 1266, sarà un buon livello per il sospirato (mio) ritracciamento? In alto si vede una trendline discendente tratteggiata in nero.



I volumi sul DJ mi convincono meno, anche se, senza ombra di dubbio le tanto “pericolose” resistenze sono state spazzate via senza colpo ferire.
Sarà il caso di attendere un po di prese di beneficio prima di aprire nuove posizioni long? Secondo me si.



Read more: SP 500 e DJIA: aggiornamento grafico. | SP 500 e DJIA: aggiornamento grafico.
 

magiel

trendisyourfriend
prima di inventarci nuovo lavoro ...ci inventiamo di togliere i giorni di riposo.......forse non capisco io.....anzi...sicuro...


Crisi, in Portogallo il sabato ridiventa giorno lavorativo

18 gennaio 2012 | Filed under: ARTICOLI RECENTI,LA PULCE DI VOLTAIRE | Posted by: La Pulce di Voltaire
portogallo

Il patto siglato oggi in Portogallo tra sindacati, imprenditori e Governo prevede l'abolizione del recupero della giornata di riposo quando si lavora di sabato. In pratica per un massimo di 25 volte all'anno il sabato sarà un normale giorno lavorativo, anche se il lavoro in quella giornata sarà pagato di più che nei giorni feriali.
Continua a leggere Crisi, in Portogallo il sabato ridiventa giorno lavorativo...
Commenta »
 

Users who are viewing this thread

Alto