Incontinenza senile.............. (1 Viewer)

MalibuBeach

Forumer storico
Vi dò un consiglio....anche se non richiesto.....
Questa mentalità di cercare sempre l'ingresso sul massimo/minimo senza avere segnali concreti è esattamente quella che conduce al loss....

Se volete proprio cercare l'anticipo dovreste usare strumenti finanziari diversi, tipo le opzioni che usa Treno.....o credevate forse che lui tradasse il FIB....?

saluti:)

grazie
 

Art

Forumer attivo
Vi dò un consiglio....anche se non richiesto.....
Questa mentalità di cercare sempre l'ingresso sul massimo/minimo senza avere segnali concreti è esattamente quella che conduce al loss....

Se volete proprio cercare l'anticipo dovreste usare strumenti finanziari diversi, tipo le opzioni che usa Treno.....o credevate forse che lui tradasse il FIB....?

saluti:)

Le trovo su directa?
 

Jolly Roger

L'eretico
il minimo del 4g doverebbe essere tra 17.800 e 17.600 di fib , esiste un altra lettura ciclica oraria ma non mettiamo troppa carne sul fuoco


tra il 25 e il 38,2

mantengo una parte della mia posizione corta,

potremmo anche aprire in gap up lunedì e andare giù

sono combattuto sul da farsi

oggi ho incassato una perdita discreta ... mi sa che ... :titanic:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Le trovo su directa?

Io non la uso ma mi hanno detto di si....:).....

comunque c'è un mondo dietro le opzioni, non vi consiglio di tradarle senza avere studiato bene lo strumento in questione......io lo stò facendo da un pò, e per un pò intendo mesi....e ancora non mi sento confidente.....
Però sono certo per quel che ho capito dello strumento in questione, che ha grandissime potenzialità, sia in termini di riduzione del rischio che in termini di gain leverage....se imposti l'operazione giusta con pochi soldi puoi portare a casa una montagna di quattrini.....ma ripeto, è lo strumento più difficile del mondo da gestire, percui conviene applicarsi....

Per chi intende iniziare posto il solito indirizzo web che scrisse treno a suo tempo come tutorial per approcciare l'argomento:

http://www.francescocaranti.net/archivio_opzioni

saluti:)
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Due giorni giu'
per altri tre su'...

noi qui come qazzoni
a gremare gran soldoni...

adesso è arrivato il gatto
speriamo non rompa il qazzo...

o suvvia bel micino
facci prendere
il nostro bottino...

1240584741gattomorto.jpg
 

Art

Forumer attivo
Io non la uso ma mi hanno detto di si....:).....

comunque c'è un mondo dietro le opzioni, non vi consiglio di tradarle senza avere studiato bene lo strumento in questione......io lo stò facendo da un pò, e per un pò intendo mesi....e ancora non mi sento confidente.....
Però sono certo per quel che ho capito dello strumento in questione, che ha grandissime potenzialità, sia in termini di riduzione del rischio che in termini di gain leverage....se imposti l'operazione giusta con pochi soldi puoi portare a casa una montagna di quattrini.....ma ripeto, è lo strumento più difficile del mondo da gestire, percui conviene applicarsi....

Per chi intende iniziare posto il solito indirizzo web che scrisse treno a suo tempo come tutorial per approcciare l'argomento:

http://www.francescocaranti.net/archivio_opzioni

saluti:)

Grazie!
 

Users who are viewing this thread

Alto