Incontinenza senile..............

a 11000 di mibtel ho longato
per molte notti sereno ho dormito
a 15000 mi puzza di bruciato
lo shortino resta confermato

:-o

e pensare che la conta ciclica mi aveva dato certezze ferree finora ... vabbè buon we CORTO! il prossimo sarà lungo :D con il venerdì di festa!

tiscali deve passare in ogni caso per 0,4 ora quota 0,33 :D

le fiat risparmio le avevo a 3,5 ed avevo detto che passavano per 5 entro il 20/4 infatti oggi sono andate ben oltre ... peccato averle cedute a 4,99 prezzo medio ... ma si sa che mi accontento!!! :lol:

su tiscali metto lo stop a 0,28

eccole la .... 0,4!!!!

vendute tutte a 0.4 in take profit :up:

xkè noi no??:wall::wall:

questo è 5' ma giralo su qualsiasi tf ed è uguale

Eheheh brakko...tu sei un veterano e lo sai che con le divergenze sui tf maggiori bisogna avere pazienza ed aspettare (ed eventualmente marginare) oppure bisogna fare come drena:aspettare il segnale di rottura.Le divergenze servono ad incastrare la gente e stremarla.:D

Oggi comunque vada stiamo finendo o abbiamo finito la b sul 4H e quindi mi attendo la c già da lunedì:

4h US SPX500 (-).png

Eheheh brakko...tu sei un veterano e lo sai che con le divergenze sui tf maggiori bisogna avere pazienza ed aspettare (ed eventualmente marginare) oppure bisogna fare come drena:aspettare il segnale di rottura.Le divergenze servono ad incastrare la gente e stremarla.:D

Oggi comunque vada stiamo finendo o abbiamo finito la b sul 4H e quindi mi attendo la c già da lunedì:

la c con quale target equi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto