Incontinenza senile..............

ragazzi avete capito bene quanto difficile e tecnica sia la fase di brevissimo .
Una fase di finte e controfinte , gli squali ci stanno intorno a branchi e noi dobbiamo stare tranquilli in acqua , muoviamoci con movimenti lenti ma decisi e senza panico.
In caso contrario salite sulla barca che lì non vi toccano

:D:D:D oppure usiamo questa

gabbia.jpg

ragazzi avete capito bene quanto difficile e tecnica sia la fase di brevissimo .
Una fase di finte e controfinte , gli squali ci stanno intorno a branchi e noi dobbiamo stare tranquilli in acqua , muoviamoci con movimenti lenti ma decisi e senza panico.
In caso contrario salite sulla barca che lì non vi toccano

:up:

niente da fare so taccagni nn ce le vogliono dare a sconto, ma aspettiamo fiduciosi qualcosa molleranno , forse prima vanno a prendere gli stop short

Io oltre agli short ancora aperti ne ho aggiunti altri or ora su Saipem e Saras, sono straconvinto che si scenda e la nuova incontinenza del capo Treno mi conforta alquanto!:) Il nostro indice si è dopato, appena passa l'effetto del biberone riscenderà sulla terra.

Ve lo aggiorno perchè ha "ingarrato" con estrema precisione ed in anticipo i due movimenti .... ora ha un JackPot "previsto".... :)

sc43210.png

Io oltre agli short ancora aperti ne ho aggiunti altri or ora su Saipem e Saras, sono straconvinto che si scenda e la nuova incontinenza del capo Treno mi conforta alquanto!:) Il nostro indice si è dopato, appena passa l'effetto del biberone riscenderà sulla terra.

o sono gli altri che si devono adeguare? :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto