Incontinenza senile..............

se oltre il 51% è short, stai pur tranquillo che il mercato è long...basta seguire e interpretare gli umori del forum,altro che analisi e controanalisi. qui in analisi ci mandano loro....

non sapevo di avere questi poteri , cmq per chi legge e' utile sapere che c'e' qualcuno che va long rispetto alla maggioranza che tira lo short ,

mi sembra stessa storia dell'altra volta vero OVER?

ueeee non cominciamo eh....ognuno fà come crede e fà bene a confrontarsi qui così prende atto anche della posizione degli altri,non è che dobbiamo fare una colletta e fare un unico trade.

è mortale se non metti sl stretti e utilizzi un metodo " scientifico "

se lo fai , bastano 10-20k per tradare i futures in intra

:)
bene bene ...io sono un semplice apprendista ...:) ma il trading vero non è intraday....e con 20k non compri o vendi un dax...alla lunga sei un uomo morto...per comprare un future devi avere la possibilità di comprarlo senza marginarlo ...alla lunga sei un trader vincente
quindi se compri un dax fib essepi stocco etccc devi avere sul conto i soldi per comprarlo intero.."lupen insegna"
ciao senza nessuna polemica la mia è SOLO un opinione di un trader da strapazzo..mica sono un professionista
Vince:)

no ci siamo dentro , perchè dici che l'ho archiviata

scusate l'ignoranza, ma sto cercando d'imparare qcs: lingua significa movimento di raccordo tra diversi cicli giusto? e dovrebbe non avere un movimento direzionale preciso, ma caratterizzata da molti sal/scendi giusto? quindi significa che fino a quando non si completi il movimento il nuovo mensile non può darsi per partito e siamo ancora nel vecchio? ma secondo te Treno questo movimento si completerà domani/dopodomani a livelli di molto inferiori agli attuali (altrimenti non avresti aperto lo short) giusto?

scusate le mille domande ma sto qui per imparare (e magari dare un qualche contributo in futuro) e sarò molto grato a tutti quelli che mi risp

grazie mille
un saluto

Dai ragazzi non cominciamo a fare le curve short e long con i cellerini in mezzo,
[FONT=&quot]cerchiamo di mantenere il tutto in uno spirito di sana goliardia, se io sono short ed il mercato va long mi dispiace perché ci perdo dei soldi, ma se qualcun altro dei ragazzi del forum ha fatto una buona mossa e ci ha guadagnato sono felice per lui, cerchiamo di crescere e guadagnare tutti insieme. :up:[/FONT]

Users who are viewing this thread

Back
Alto