sonnysonny1
Nuovo forumer
se oltre il 51% è short, stai pur tranquillo che il mercato è long...basta seguire e interpretare gli umori del forum,altro che analisi e controanalisi. qui in analisi ci mandano loro....
non sapevo di avere questi poteri , cmq per chi legge e' utile sapere che c'e' qualcuno che va long rispetto alla maggioranza che tira lo short ,
mi sembra stessa storia dell'altra volta vero OVER?
bravo treno..fagli capire che il trading intraday e mortale ..se non sei adeguatamente capitalizzato e con palle d'acciaio sotto
ueeee non cominciamo eh....ognuno fà come crede e fà bene a confrontarsi qui così prende atto anche della posizione degli altri,non è che dobbiamo fare una colletta e fare un unico trade.
Intanto purtroppo la cosa più azzeccata di questo thread comincia a essere il titolo....
mah questa non l'ho capita
aurevoir tolgo il disturbo e' meglio.
bene bene ...io sono un semplice apprendista ... ma il trading vero non è intraday....e con 20k non compri o vendi un dax...alla lunga sei un uomo morto...per comprare un future devi avere la possibilità di comprarlo senza marginarlo ...alla lunga sei un trader vincenteè mortale se non metti sl stretti e utilizzi un metodo " scientifico "
se lo fai , bastano 10-20k per tradare i futures in intra
no ci siamo dentro , perchè dici che l'ho archiviata