Incontinenza senile.............. (5 lettori)

ballanelvento

casalinga di voghera...
Nel frattempo che aspetto mi seguo la telenovela tra treno e bellanelvento (però alle 1400 devo staccare perchè comincia centovetrine...:D) e mi stò divertendo a fare scalping stretto sulla piattaforma demo di Globalfutures a 25 minisp500 alla volta...:D:D:D:specchio::specchio::specchio:
E' simpatico vedere +2000$...-2000$ in pochi secondi...:D:up:


zitto tu che già tieni moglie e 2 commarelle :hua:
 

sollarix

Nuovo forumer
elica

Notiziario Intraday

27/04/2009 12:05:58 Elica socio maggioranza rinuncia a dividendo

L'assemblea degli azionisti di Elica ha approvto il bilancio 2008 e la distribuzione di un dividendo pari a 1,87 centesimi per azione. Lo si legge in una nota. Il Socio di maggioranza ha annunciato di voler rinunciare al dividendo, come gesto tangibile della volontà di contribuire alle strategie aziendali volte a rafforzare la solidità patrimoniale dell'azienda in questo particolare momento.

Chiudi

I dati, le informazioni e le notizie riportate nella presente sezione sono già disponibili sul mercato finanziario e si basano su fonti esterne ritenute affidabili ma la Banca non può garantirne in via autonoma la qualità, la completezza e l'attendibilità. Inoltre, le medesime informazioni non possono essere considerate come un giudizio della Banca nè hanno un intento promozionale e/o pubblicitario. La Banca segnala che i passati risultati non sono garanzia dei futuri risultati e che non vi è alcuna garanzia che i futuri risultati o qualsiasi altro evento futuro saranno coerenti con le opinioni, previsioni o stime contenute nella presente sezione. Qualsiasi operazione sui mercati comporta un rischio; i prezzi sono indicati al lordo di commissioni, competenze ed ogni altro onere.
 

Enry75

Forumer attivo
Ho segnalato al mio medico che da diversi giorni ho difficoltà ad urinare... mi ha prescritto alcune medicine ma forse lui non ha capito che il problema è legato ai mercati! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto