Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oggi mi sono portato a casa il dividendo sulle saes getters e le ho anche già restituite tutte ... operazione notevole anche in considerazione dei pochissimi giorni di impegno del capitale!
ho ancora le fidia su cui ho un ampio gain "virtuale" e le Fiat, ho preso un pò di Danieli, ed ho incrementato lo short sul fib
io cerco di imparare poichè sono un principiante, non mi va però di beccarmi giudizi sui generis dal primo pinco pallo che si sveglia la mattina e che ha la luna storta....
quello che voglio dire e che questa sembra forza ma secondo me è fretta , fretta di arrivare più in alto possibile .
Oscillatori e prezzi che vanno in divergenza
mancanza di pausa sul 16giorni per ricaricare la molla , per mancanza di pausa intendo la linea del maintrend che gira al ribasso per poi ripartire al rialzo e altri piccoli particolari
io cerco di imparare poichè sono un principiante, non mi va però di beccarmi giudizi sui generis dal primo pinco pallo che si sveglia la mattina e che ha la luna storta....
nonostante tu dica di essere un principiante, continui imperterrito con le tue battute denigratorie ....se sei realmente un principiante cerca almeno di rileggere i tuoi messaggi, e vedere se spesso ci sono note sarcastiche
uno per tutti ,il 24 aprile giorno di presunto minimo e giorno previsto per la chiusura della pisciata corta , diventa giorno di massimo e questo non è un piccolo particolare .
uno per tutti ,il 24 aprile giorno di presunto minimo e giorno previsto per la chiusura della pisciata corta , diventa giorno di massimo e questo non è un piccolo particolare .