Incontinenza senile.............. (4 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
sulla candela con frame 30' si sta svolgendo una guerra.....,si stanno letteramemte massacrando la nuvola scura è diventata un impiccato..al momento cambia poco. aspettiamo la kiusura.
azzzz attacco dei long ke forzano la mano vediamo come reagiscono gli shortistii..., negato impiccato volumi alti.:eek::eek:

..forte, sembri un telecronista:):):)
 

windjets

33341822731 cabala
a parte seguire i cicli, ma la domanda e' solo una: perche' si deve scendere?
dimmi perkè si deve ancora salire...dopo un 50% d'indice e 100%200% sui titoli.......,
ti dico la mia ....., l'effetto catastrofe dei mesi scorsi sarà stata uan bufala......., comportando la + grossa truffa della storia......., o stanno tentando di recuperare qualcosa dopo i danni e sapendo ke la situazione non è critica ma peggio.
ti do il mio consiglio dai un'okkiatina al nikkei crisi 90 ...conta i mesi ke sono trascorsi prima del bottom......., la crisi nn era come quella di oggi..., ci furono i rimbalzi ma servirono per vendere.
io di cicli nn ci capisco niente di at ancora meno:D:D, ma aspetto le 9 candele red sul trim....., li entro all line spengo il pc....., poi tra 5/10 vendo tutto........, se ci sarà ancora il mercato.;)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
un ritracciamento su un'onda che mi fa il 62%..puzza..

861 e' la fan del diamante..resistenza..ma se sale questa e' un 3°

fut al 27-04.gif
 

DRIVE

Massaio di Voghera
dimmi perkè si deve ancora salire...dopo un 50% d'indice e 100%200% sui titoli.......,
ti dico la mia ....., l'effetto catastrofe dei mesi scorsi sarà stata uan bufala......., comportando la + grossa truffa della storia......., o stanno tentando di recuperare qualcosa dopo i danni e sapendo ke la situazione non è critica ma peggio.
ti do il mio consiglio dai un'okkiatina al nikkei crisi 90 ...conta i mesi ke sono trascorsi prima del bottom......., la crisi nn era come quella di oggi..., ci furono i rimbalzi ma servirono per vendere.
io di cicli nn ci capisco niente di at ancora meno:D:D, ma aspetto le 9 candele red sul trim....., li entro all line spengo il pc....., poi tra 5/10 vendo tutto........, se ci sarà ancora il mercato.;)

puo' darsi che hai ragione..io penso che debba chiudere per il 10 maggio a 760

ma oggettivamente, mi rendo conto che il valore dei titoli, con questi utili, e' basso..

la cirisi e' finanziaria, non delle aziende..e queste stanno dimostrando di fare utili e di non avere bisogno delle banche..

che sia salita di tot %..cosa significa..niente..
 

MalibuBeach

Forumer storico
gap chiusi

adesso vogliamo chiudere a -2% ?

se non chiudono negativi oggi , significa che sono veramente fatti di coca fino al midollo
 

dooky

Forumer storico
vi risulta che abbiamo fatto nuovi massimi per ora?

a me sembra di no e se è così immagino che la tesi di Treno sia avvalorata....

La mia domanda è: se facciamo nuovi massimi resta valida la tesi?
 

Users who are viewing this thread

Alto