silpla2000 che bello il yo yo 27 Aprile 2009 #1.311 MalibuBeach ha scritto: gap chiusi adesso vogliamo chiudere a -2% ? se non chiudono negativi oggi , significa che sono veramente fatti di coca fino al midollo Clicca per allargare... io penso che la coca non gli faccia più nulla sono passati all'exstasi
MalibuBeach ha scritto: gap chiusi adesso vogliamo chiudere a -2% ? se non chiudono negativi oggi , significa che sono veramente fatti di coca fino al midollo Clicca per allargare... io penso che la coca non gli faccia più nulla sono passati all'exstasi
bischerotto Banned 27 Aprile 2009 #1.312 MalibuBeach ha scritto: gap chiusi adesso vogliamo chiudere a -2% ? se non chiudono negativi oggi , significa che sono veramente fatti di coca fino al midollo Clicca per allargare... la seconda che hai detto
MalibuBeach ha scritto: gap chiusi adesso vogliamo chiudere a -2% ? se non chiudono negativi oggi , significa che sono veramente fatti di coca fino al midollo Clicca per allargare... la seconda che hai detto
-Save- Ozone 11 mt 27 Aprile 2009 #1.314 DRIVE ha scritto: 868 obbligati Clicca per allargare... e da chi ? cos'hanno ...una pistola puntata alla tempia ?
DRIVE ha scritto: 868 obbligati Clicca per allargare... e da chi ? cos'hanno ...una pistola puntata alla tempia ?
NASOROSSO Forumer attivo 27 Aprile 2009 #1.315 A mio modesto parere ci sono accordi segreti governi - banche per arrivare fino a ...... quello che hanno concordato.
A mio modesto parere ci sono accordi segreti governi - banche per arrivare fino a ...... quello che hanno concordato.
michela Banned 27 Aprile 2009 #1.316 ci è andata male, ammetiamolo; io esco dallo short con un meno 10% poi magari avrà ragione chi insiste, ma meno dieci mi basta. sciao
ci è andata male, ammetiamolo; io esco dallo short con un meno 10% poi magari avrà ragione chi insiste, ma meno dieci mi basta. sciao
ballanelvento casalinga di voghera... 27 Aprile 2009 #1.317 a volte faccio realmente fatica a seguirvi
-Save- Ozone 11 mt 27 Aprile 2009 #1.318 bischerotto ha scritto: ero short e non son mort se non andavo flat facevo la fine di marat Clicca per allargare... ma và in mona ..và
bischerotto ha scritto: ero short e non son mort se non andavo flat facevo la fine di marat Clicca per allargare... ma và in mona ..và
-Save- Ozone 11 mt 27 Aprile 2009 #1.319 ballanelvento ha scritto: a volte faccio realmente fatica a seguirvi Clicca per allargare... lo sò....siamo trooooppo avanti
ballanelvento ha scritto: a volte faccio realmente fatica a seguirvi Clicca per allargare... lo sò....siamo trooooppo avanti