Incontinenza senile.............. (2 lettori)

Fenixyz

Forumer attivo
qua danno tutti il max del mensile gia fatto o al max domani...
posso chiedere il motivo??
la partenza di questo eventuale nuovo mensile anche a me non sembra delle piu brillanti.. ma xkè caricare lo short subito?? io aspetto di shortare la chiusura del 16gg almeno.. non mi va di rischiare.
ho gia shortato la chiusura del 32 e longato la partenza.
le regole di ogni metodo sviluppato sono le migliori amiche del trader!
e su lungo periodo t salvano le chiappe!
se vedo che siamo gia a ribasso dopo questo 16gg shorto fino a fine 64. questa è piu una mia tattica operativa che trading vero e proprio.
 

Jolly Roger

L'eretico
Black il mio semplice rimedio quando mi ingrippo è fermarmi e continuare a seguire il mercato senza avere stress da partecipazione.:up:


Vero Equi, è il consiglio migliore che si possa dare.

Per aver fatto una cavolata a settembre, ne ho fatte in sequenza altre di pari grado ...

Avessi staccato per un po' adesso non starei qui a pensarci sopra.

Appena chiudo l'operazione in corso, rallento e stacco. Cosa che mi ero già ripromesso di fare diverse volte, ma la carne è debole :) .

Notte.
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
Vero Equi, è il consiglio migliore che si possa dare.

Per aver fatto una cavolata a settembre, ne ho fatte in sequenza altre di pari grado ...

Avessi staccato per un po' adesso non starei qui a pensarci sopra.

Appena chiudo l'operazione in corso, rallento e stacco. Cosa che mi ero già ripromesso di fare diverse volte, ma la carne è debole :) .

Notte.


Ricorda che dai errori fatti si impara............;)...........o quasi........:)
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Buonanotte a tutti!
Ho cambiato avatar: speriamo che porti buono!
Abbiamo bisogno tanto bisogno di un pò di cu.lo!...
Buon gain a tutti!
 

EuroYen

Italian Derivate Market
chiunque lo sappia risponda :-?
nn voglio scomodare il boss :D

p.s. nagual che mi dici dell'eur/usd sul settimanale?
ciao e grazie :up:

divergenza ciclica, oggi dovevamo fare un minimo invece abbiamo fatto un massimo. L' uscita dal setup temporale 4-8 maggio indicherà la via del mensile, non siamo mica sicuri al 100% che sarà al ribasso o per lo meno io non lo sono ma da come si son messe le cose ci sono buone possibilità

1240869254yoshi.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto