Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve...un salutino veloce e poi a nanna....
Tu dici che ha preso la strada del ribasso..?
Io ti ricordo che senza segnali non si dovrebbe andare controtrend....e io anche oggi di segnali negativi non ne vedo....poi fai te...
1° tempo sono passati vantaggio i long...., palla al centro si riparte i ........,i long hanno invalidato un hammer con la candela successiva vediamo come kiudono quella delle 17.00/17,30 possibile corna....., la seconda volta ke rompe il diamante verso l'alto aspettiamo sempre il daily.
mi gioco un dark cloud
treno macchè ultimo sforzo
sei short e vuoi farli salire ancora
cmq a parte gli scherzi
metto una lettura ciclica del tracy in corso secondo i miei indicatori:
il 23.04.09 a 17615 ore 17.21 troncato t-1
stamane sul minimo a 17885 ore 09.07 chiuso il 5^ giornaliero
da dove è partito il 6^ (al momento non ancora chiuso)
da prendere con le pinze nessuna sicurezza di aver visto giusto
Salve...un salutino veloce e poi a nanna....
Tu dici che ha preso la strada del ribasso..?
Io ti ricordo che senza segnali non si dovrebbe andare controtrend....e io anche oggi di segnali negativi non ne vedo....poi fai te...
un ultimo sforzo per riuscire ad aprire un altra posizione corta , per 500 punti in più non ne vale la pena .
Per il conteggio ciclico siamo alla fine del 4° o del 5° poco importa tanto sempre lì andremo a chiudere , se mi faranno un ultimo sforzo.... signi fica che siamo nel 4° altrimenti senza sforzo signi fica che siamo nel 5°