Incontinenza senile.............. (1 Viewer)

thedreamer

Forumer storico
Un consiglio se posso, il thread è molto bello, non facciamolo diventare come quelli di fol, ovvero non mandiamolo in VACCA... ;)
 

-Save-

Ozone 11 mt

Allegati

  • MWSnap236.png
    MWSnap236.png
    11,8 KB · Visite: 503

bipop-pe

Forumer storico
bravissimo. Qualche big e' andato long. Quindi si sale prima a 19050 come dice megano, poi vedremo. Sempre fib giugno. Anche se il settimanale dà lo stocastico altissimo il 3 mesi invece ha incrociato dal basso quindi secondo me prima di scendere gli fanno fare un' ultima sparata up fino a 20550 di fib anche in spike e con divergenza sui volumi. Insomma lo lasciano in ipercomprato ancora un pochetto.
 

andgui

Forumer storico
perdonatemi ... 18060 :lol:

Sei giustamente contento di aver indovinato la chiusura, ma forse lo sono più io ad aver imbroccato il punto di chiusura dell'ultimo short a 18010



salvo poi magari vedere questa sera l' ES scendere a 840 e domattina, come quasi sempre mi succede, vedere un bel gap down. Ma ci sono ormai abituato.

andgui.
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
bravissimo. Qualche big e' andato long. Quindi si sale prima a 19050 come dice megano, poi vedremo. Sempre fib giugno. Anche se il settimanale dà lo stocastico altissimo il 3 mesi invece ha incrociato dal basso quindi secondo me prima di scendere gli fanno fare un' ultima sparata up fino a 20550 di fib anche in spike e con divergenza sui volumi. Insomma lo lasciano in ipercomprato ancora un pochetto.

cosi' fai incazzare lo Sikorsky e nn va bene .
 

Users who are viewing this thread

Alto