Incontinenza senile.............. (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
c'è malumore.........ahia ahia...........sempre la stessa cosa........di gente che non capisce che bisogna usare la propria testa.......treno non è infallibile sennò sarebbe multimiliardario e venderebbe i suoi consigli, non li posterebbe gratis.
io rispetto treno, ma ho chiuso lo short (nel quale credevo) quando la perdita non era più sostenibile per me.....lui riesce a sostenere loss virtuali che altri non riescono.
è ovvio che prima o poi stornerà in ogni caso la minzione controvento è partita troppo prrsto (ovviamente detto a posteriori è facile, lì per lì ci credevo anch'io)
sciao

grande michelaaaaaaa

bisogna saper accettare anche quelle quando ci si espose

scusate, ma vi obbliga il dottore a criticare ?

se sono costruttive, ben vengano.... se sono solo istigazione alla polemica, ricadono su chi le fa, non su chi le subisce....

la figuraccia di essere ritenuto solo ed esclusivamente un disturbatore dal 99% del forum, la fa chi effettua queste sterili provocazioni, non chi le subisce

p.s.: alla lunga, stufano.... e comunque, per farle, ci vuole anche una bella faccia tosta....
 

marmitun

Dilettante allo sbaraglio
scusate, ma vi obbliga il dottore a criticare ?

se sono costruttive, ben vengano.... se sono solo istigazione alla polemica, ricadono su chi le fa, non su chi le subisce....

la figuraccia di essere ritenuto solo ed esclusivamente un disturbatore dal 99% del forum, la fa chi effettua queste sterili provocazioni, non chi le subisce

p.s.: alla lunga, stufano.... e comunque, per farle, ci vuole anche una bella faccia tosta....

Condivido , bravo Aleale:up:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
ovviamente valgono tutti i normali sani principi nel caso di rottura di una trend sull'oscillatore, compreso l'eventuale pull-back

non solo quello , ricordiamoci che non parliamo di scienze esatte , ma di metodi con lacune che si sommano a trader con lacune.
Sono contro l'utilizzo dei verbi condizionali nell'analisi dei mercati finanziari sono retorici essendo implicita la fallibilità dei metodi .
Meglio utilizzare il verbo indicativo senza se e senza ma
 

nagual

mondo patafisico
non solo quello , ricordiamoci che non parliamo di scienze esatte , ma di metodi con lacune che si sommano a trader con lacune.
Sono contro l'utilizzo dei verbi condizionali nell'analisi dei mercati finanziari sono retorici essendo implicita la fallibilità dei metodi .
Meglio utilizzare il verbo indicativo senza se e senza ma

Talebano.

:D
 

nagual

mondo patafisico
Se passa 862 sono qazzi.

Tenaris l'ho shortata a 9,45.
 

Allegati

  • Capture28-04-2009-20.27.08.gif
    Capture28-04-2009-20.27.08.gif
    22,6 KB · Visite: 605

nagual

mondo patafisico
Forse se vedono questo si spaventano e scendono.

:D
 

Allegati

  • Capture28-04-2009-20.55.01.gif
    Capture28-04-2009-20.55.01.gif
    83,1 KB · Visite: 543
  • Capture28-04-2009-20.56.19.gif
    Capture28-04-2009-20.56.19.gif
    20,5 KB · Visite: 541

Elico64

Forumer storico
scusate, ma vi obbliga il dottore a criticare ?

se sono costruttive, ben vengano.... se sono solo istigazione alla polemica, ricadono su chi le fa, non su chi le subisce....

la figuraccia di essere ritenuto solo ed esclusivamente un disturbatore dal 99% del forum, la fa chi effettua queste sterili provocazioni, non chi le subisce

p.s.: alla lunga, stufano.... e comunque, per farle, ci vuole anche una bella faccia tosta....

Ale, "se tanto mi da tanto" non capiranno le tue parole. Per certi versi si fa prima ad ignorarli. Oggi ci sono loro, domani ce ne saranno altri....fa parte del ciclo dei forum....e della vita :rolleyes::rolleyes:
 

costanik

SPMIB 9300
Io non ci capisco più niente.
Cosa stanno cercando di fare con questo laterale ??
Stanno distribuendo ??
Non so più che pensare, tra finte, controfinte, stress test, suini, ecc...
 

Users who are viewing this thread

Alto