Incontinenza senile.............. (1 Viewer)

Mercuzio

ex Drenaggio
Buonasera....:)
Venerdi era un pullback del rising wedge come ben si nota nell'immagine...pertanto adesso deve rompere la trend "A" dei close (20/3 - 30/3)....che passa 851 e confermare così il cambio di tendenza....ma stasera non ha voglia....vedremo domani....;)

saluti:up:
Drenaggio
 

Allegati

  • E-mini S&P500 fut.png
    E-mini S&P500 fut.png
    14,9 KB · Visite: 502

equilibrio

Forumer storico
Buonasera....:)
Venerdi era un pullback del rising wedge come ben si nota nell'immagine...pertanto adesso deve rompere la trend "A" dei close (20/3 - 30/3)....che passa 851 e confermare così il cambio di tendenza....ma stasera non ha voglia....vedremo domani....;)

saluti:up:
Drenaggio

Non ti preoccupare domani apre direttamente a 840 di future...:D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
nemmeno pinzellacchere? :D

Hmmm....la fanno troppo puzzolente e ho paura che per come è messa la media a 40 dell'RSI (la media del mio grafo) ci andranno a fare sopra una Sweet Chariot fregando tutti gli short per l'ennesima volta...:-o

Comunque è solo un sospetto....diciamo che secondo le regole si dovrebbe scendere...

saluti
 

AranciaMeccanica

ecchetelodicoafare...
Hmmm....la fanno troppo puzzolente e ho paura che per come è messa la media a 40 dell'RSI ci andranno a fare sopra una Sweet Chariot fregando tutti gli short per l'ennesima volta...:-o
probabile, e rimandano lo discesa a dopo la metà di maggio.
la finta ieri e l'altroieri l'hanno fatta per bene e ho dovuto aprire una posizione long di copertura, mah....vediamo
 

nagual

mondo patafisico
La doji di oggi proprio lì mi convince che questi non sono artisti, sono maghi sopraffini.
 

Allegati

  • Capture28-04-2009-22.35.48.gif
    Capture28-04-2009-22.35.48.gif
    28,1 KB · Visite: 538

Users who are viewing this thread

Alto