Incontinenza senile.............. (2 lettori)

uomosarpia

Forumer attivo
roubini dice che gli stress test non servono nulla perchè la peggiore delle loro ipotesi è gia superata dalla realtà economica odierna
 

AranciaMeccanica

ecchetelodicoafare...
scusa arancia.... o si sale o si scende.... non ti sembra un po' banale come previsione??
Sono riflessioni sulle finte e controfinte che stiamo vedendo, previsioni non ne faccio. Non a caso ho posizioni long a short aperte contemporaneamente, la long è il 50% della short. Se continua così rischio di chiuderle entrambe in gain (magari)
 

MalibuBeach

Forumer storico
domani ci sono dati veramente grossi piu la FED di sera

quindi io credo che domani potrà essere finalmente la giornata decisiva , senza piu finte e controfinte : o chiudiamo sopra la trend dei max per caricare gli oscillatori in ipercomprato e andare avanti al rialzo fino alle scadenze di Maggio

oppure scendiamo , in modo piu consistente e andiamo a testare la parte bassa del canale di trading range in cui siamo ora

quello che non credo e non spero è che domani si concluda ancora con un rialzo e un ribasso o un ribasso iniziale e chiusura verde 0.qualcosa e sotto la trend dei max

ma non credo : la stessa Doji che si è formata prelude ad una direzionalità piu marcata in un senso o nell'altro , basta che ci sia

a questo proposito per chi opera in opzioni potrebbe essere consigliabile aprire una strategia long straddle
 

-Save-

Ozone 11 mt
domani ci sono dati veramente grossi piu la FED di sera

quindi io credo che domani potrà essere finalmente la giornata decisiva , senza piu finte e controfinte : o chiudiamo sopra la trend dei max per caricare gli oscillatori in ipercomprato e andare avanti al rialzo fino alle scadenze di Maggio

oppure scendiamo , in modo piu consistente e andiamo a testare la parte bassa del canale di trading range in cui siamo ora

quello che non credo e non spero è che domani si concluda ancora con un rialzo e un ribasso o un ribasso iniziale e chiusura verde 0.qualcosa e sotto la trend dei max

ma non credo : la stessa Doji che si è formata prelude ad una direzionalità piu marcata in un senso o nell'altro , basta che ci sia

a questo proposito per chi opera in opzioni potrebbe essere consigliabile aprire una strategia long straddle

long straddle ?
che minghia è ? :titanic:
 

-Save-

Ozone 11 mt
Il long Straddle consiste nel contemporaneo acquisto di una call e di una put con uguali strike e stessa scadenza in modo che la strategia possa trarre beneficio da un brusco movimento del titolo sia in una direzione che in un'altra.

call e put ..a parte che conosco l'obiettivo di queste opzione il resto è buio pesto :D grazie cmq
solo una domanda...come si fà a guadagnare? .....appena parte il sottostante, molli quella in perdita ?
 

AranciaMeccanica

ecchetelodicoafare...
call e put ..a parte che conosco l'obiettivo di queste opzione il resto è buio pesto :D grazie cmq
solo una domanda...come si fà a guadagnare? .....appena parte il sottostante, molli quella in perdita ?
Se è partito un trend sì, altrimenti se c'è indecisione vendi sul massimo la prima che va in gain e aspetti che vada in gain o in parità la seconda o che si minimizzano le perdite su quella che ti rimane. Occhio che è tosta come operatività.
 

-Save-

Ozone 11 mt
Se è partito un trend sì, altrimenti se c'è indecisione vendi sul massimo la prima che va in gain e aspetti che vada in gain o in parità la seconda o che si minimizzano le perdite su quella che ti rimane. Occhio che è tosta come operatività.

credo che per ora mi concentrerò sul mini fib .......per lo stress da fib, mi sono accorto che mi si sono infiammate le emorroidi ....nonostante abbia guadagnato :D...saranno stati i 4 mini che mi sono portato a letto la notte passata
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Stress test,diamanti,gatti
se non scende sono qazzi...

son arrivati anche i suini
sarà pioggia di quattrini...
 

Users who are viewing this thread

Alto