Incontinenza senile.............. (2 lettori)

momitrader

Forumer attivo
ragionando un attimino ,se un max deve farlo la prossima settimana allora in questa l'ha gia fatto e oramai e' ora che imbocchi la giusta strada
 

DRIVE

Massaio di Voghera
veramente da fessi la situazione Finmeccanica , almeno per me :


utili e fatturato ottimi, rilasciati ieri prima della fine dell'after..e sono stato a guardare
 

franz-josef

Forumer storico
si kiko teoricamente la struttura ciclica doveva procedere in questo modo ed era la mia ipotesi iniziale con max il 12 maggio a 20.900 di indice spmib.
Anche Aleale aveva posto il tuo stesso dubbio ricordando che il ciclo mensile ha il suo naturale massimo nel secondo 8g nella settimana prossima .
Strada facendo con la mancata chiusura regolare del primo 16giorni ho cambiato idea e sono molto più accorto , non ho preso profitto dalla pisciata corta ed ho cambiato il tempo di trading non più a cercare la fine del 16g ma il minimo del 32g , questo comporta dei rischi di vedere gli indici fare il max del 32g al di sopra di quelli del 16 , ma reputo più importante stare sempre dentro corto perchè il movimento direzionale potrebbe essere improvviso e cattivo.


ciao Treno, scusa se insisito......avevi accennato ad un certo punto ad una nuova posizione corta.....l'obbiettivo é il max del 16g??
 

Elico64

Forumer storico
mi risulta alle 16.30 il pil usa ;)

29/04 GDP US Chained 2000 Dollars QoQ SAARUSA Q31/12-6.3---4.70 14:30:00
29/04 GDP US Personal Consumption Chained 2000 Dollars % ChangeUSAQ31/12-4.3--0.90 14:30:00
29/04 Federal Funds Target Rate USUS AM-0.250.25-0.13 20:15:00
29/04 US GDP Price Index QoQ SAARUSAQ31/120.5--1.70 14:30:00
 

DRIVE

Massaio di Voghera
il mercato, come e' logico, sta pagando le aziende che fanno utili : vedi Siemens oggi..e da noi FNC

La situazione delle banche e' a parte

tutti aspettano questo stress-test..ma in fondo , le aziende, stanno dimostrando che fanno fatturati e utili, anche se in calo.

E' comunque un calo che non giustifica i prezzi attuali di molte aziende, non quelli di un mese fa.
 

Users who are viewing this thread

Alto