Incontinenza senile.............. (2 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
.... il max del ciclo a 62 gg si dovrebbe formare nel 6° tracy più o meno la settimana prossima per poi concludersi con una discesa fino a chiusura ciclo (7° e 8° tracy)...........

si kiko teoricamente la struttura ciclica doveva procedere in questo modo ed era la mia ipotesi iniziale con max il 12 maggio a 20.900 di indice spmib.
Anche Aleale aveva posto il tuo stesso dubbio ricordando che il ciclo mensile ha il suo naturale massimo nel secondo 8g nella settimana prossima .
Strada facendo con la mancata chiusura regolare del primo 16giorni ho cambiato idea e sono molto più accorto , non ho preso profitto dalla pisciata corta ed ho cambiato il tempo di trading non più a cercare la fine del 32g ma il minimo del 64g , questo comporta il rischio di vedere gli indici fare il max del secondo 32g al di sopra di quelli del primo 32g , ma reputo più importante stare sempre dentro corto perchè il movimento direzionale potrebbe essere improvviso e cattivo.
 

Allegati

  • SPMIB.png
    SPMIB.png
    19,4 KB · Visite: 653
Ultima modifica:

ale_kiko

Forumer storico
si kiko teoricamente la struttura ciclica doveva procedere in questo modo ed era la mia ipotesi iniziale con max il 12 maggio a 20.900 di indice spmib.
Anche Aleale aveva posto il tuo stesso dubbio ricordando che il ciclo mensile ha il suo naturale massimo nel secondo 8g nella settimana prossima .
Strada facendo con la mancata chiusura regolare del primo 16giorni ho cambiato idea e sono molto più accorto , non ho preso profitto dalla pisciata corta ed ho cambiato il tempo di trading non più a cercare la fine del 16g ma il minimo del 32g , questo comporta dei rischi di vedere gli indici fare il max del 32g al di sopra di quelli del 16 , ma reputo più importante stare sempre dentro corto perchè il movimento direzionale potrebbe essere improvviso e cattivo.

perfetto, grazie :up::)

ps. per curiosità se non dovesse fare new max come cambierebbe la struttura del ciclo a tre mesi?
 

Users who are viewing this thread

Alto