MalibuBeach Forumer storico 29 Aprile 2009 #2.021 EuroYen ha scritto: per il primo maggio compro un maiale e lo griglio al pepe e sale... Clicca per allargare... ma questo short ci ha reso la vita tanto amara che non appena gira e chiudo in gain spendo i soldi per una maiala
EuroYen ha scritto: per il primo maggio compro un maiale e lo griglio al pepe e sale... Clicca per allargare... ma questo short ci ha reso la vita tanto amara che non appena gira e chiudo in gain spendo i soldi per una maiala
MalibuBeach Forumer storico 29 Aprile 2009 #2.023 bischerotto ha scritto: che palleeee... Clicca per allargare... lo spoor è al suo livello spartiacque in questo istante adesso gli shorters devono sperare in dati peggiori delle attese o al max in linea per fare scendere il mkt oggi pomeriggio
bischerotto ha scritto: che palleeee... Clicca per allargare... lo spoor è al suo livello spartiacque in questo istante adesso gli shorters devono sperare in dati peggiori delle attese o al max in linea per fare scendere il mkt oggi pomeriggio
Enry75 Forumer attivo 29 Aprile 2009 #2.024 bischerotto ha scritto: che palleeee... Clicca per allargare... Le mie ormai sono distrutte
-Save- Ozone 11 mt 29 Aprile 2009 #2.026 coi miei graficuzzi ho un max intraday a 18500 ........ e ovviamente un minimo sulla trend di supporto ....che per ora non guardo
coi miei graficuzzi ho un max intraday a 18500 ........ e ovviamente un minimo sulla trend di supporto ....che per ora non guardo
treno trenotrading.blogspot.it 29 Aprile 2009 #2.027 ale_kiko ha scritto: ...ti chiedevo prima se non ci dovesse essere il max nel 6° cosa cambia... Clicca per allargare... ciclicamente parlando non cambia nulla , operativamente un max nel 2° 8g mi dà la possibilità di aprire un altra posizione corta
ale_kiko ha scritto: ...ti chiedevo prima se non ci dovesse essere il max nel 6° cosa cambia... Clicca per allargare... ciclicamente parlando non cambia nulla , operativamente un max nel 2° 8g mi dà la possibilità di aprire un altra posizione corta
bischerotto Banned 29 Aprile 2009 #2.028 -Save- ha scritto: coi miei graficuzzi ho un max intraday a 18500 ........ e ovviamente un minimo sulla trend di supporto ....che per ora non guardo Clicca per allargare... quindi se poi il minimo non lo dovesse fare, il tuo consiglio è di lossare a 18650 mi sparo ben prima
-Save- ha scritto: coi miei graficuzzi ho un max intraday a 18500 ........ e ovviamente un minimo sulla trend di supporto ....che per ora non guardo Clicca per allargare... quindi se poi il minimo non lo dovesse fare, il tuo consiglio è di lossare a 18650 mi sparo ben prima
Enry75 Forumer attivo 29 Aprile 2009 #2.029 Wildman ha scritto: Sembrate un reparto di ostetricia Clicca per allargare... Se continua così io voglio l'epidurale!!!
Wildman ha scritto: Sembrate un reparto di ostetricia Clicca per allargare... Se continua così io voglio l'epidurale!!!
treno trenotrading.blogspot.it 29 Aprile 2009 #2.030 kaprot ha scritto: ... ho capito che la durata dei cilci correnti e' data, piu' o meno, dalla media dei cicli piu' prossimi........... Clicca per allargare... non ti manca nulla ,perfetto sei sulla strada giusta ....
kaprot ha scritto: ... ho capito che la durata dei cilci correnti e' data, piu' o meno, dalla media dei cicli piu' prossimi........... Clicca per allargare... non ti manca nulla ,perfetto sei sulla strada giusta ....