Incontinenza senile.............. (1 Viewer)

robdey

Forumer storico
Allora io ho questi tempi :

se siamo dentro +- giusti con lo short minimi per 4,7,11 maggio
se abbiamo anticipato massimo per l'11 maggio poi discesa fino al 25

la situazione non è delle piu' rosee, speriamo nel caso 1

Io proprio perchè non ho capito bene dove siamo (credo lo sappia solo il capoTreno) pensavo chiusura short o il 30 o il 4 in base al min che farà se lo farà, poi nel caso riapro se il rimbalzo sarà farlocco.
Se il minimo lo facciamo sotto i 16660 di fib come pensa Treno siam tranquilli per mensile con nuovi minimi.
P.S. ho dei dati sbagliati sul nuovo max del tracy domanda di prima?
 

-Save-

Ozone 11 mt
null.gif
null.gif
BERLINO, 29 aprile (Reuters) - Il ministero dell'Economia tedesco ha confermato le attese di una contrazione del 6% del Pil per il 2009 rivendendo al ribasso le stime di gennaio che indicavano una flessione del 2,25%.

Per il 2010 le proiezioni del governo sono per un andamento dell'economia di +0,5%.

Nell'anno in corso il numero dei disoccupati è visto a quota 3,72 milioni per poi crescere a 4,62 milioni nel 2010, mentre l'inflazione dovrebbe passare da 0,3% nel 2009 a +0,7 nell'anno successivo.

tutte ottime news ...........che sostengono il mercato :rolleyes:
 

MalibuBeach

Forumer storico
come detto stamattina , siamo in tensione ancora per 1h

prepariamoci : oggi si decidono secondo me , la doji di ieri parla chiaro

devono prendere LA direzione
 

robdey

Forumer storico
Io proprio perchè non ho capito bene dove siamo (credo lo sappia solo il capoTreno) pensavo chiusura short o il 30 o il 4 in base al min che farà se lo farà, poi nel caso riapro se il rimbalzo sarà farlocco.
Se il minimo lo facciamo sotto i 16660 di fib come pensa Treno siam tranquilli per mensile con nuovi minimi.
P.S. ho dei dati sbagliati sul nuovo max del tracy domanda di prima?


Forse ho capito! sono testone:wall:
Treno tiene ancora in piedi l'ipotesi di chiusura del 1° mensile ieri e quindi nuovi max per l'inzio del nuovo.
 

MalibuBeach

Forumer storico
ora come ora piu guardo i grafici piu vedo possibili entrambi gli scenari

1. rottura della resistenza statica appena sopra 860 con close superiore e indicazione long con oscillatori che si caricano a palla in ipercomprato

2. storno deciso con test della parte inferiore dell'attuale canale a 830-835
 

-Save-

Ozone 11 mt
ora come ora piu guardo i grafici piu vedo possibili entrambi gli scenari

1. rottura della resistenza statica appena sopra 860 con close superiore e indicazione long con oscillatori che si caricano a palla in ipercomprato

2. storno deciso con test della parte inferiore dell'attuale canale a 830-835

all'appello manca solo il dato sul Pil
 

Users who are viewing this thread

Alto