Incontinenza senile.............. (3 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
sbaglio o il battleplan ( scorreggiami se sbaglio , lo studio da poco ) indica i massimi per metà maggio , poi seconda metà di maggio super storno ?


Il battleplan dello scenario 2 è come dici tu', quello dello scenario 1 è già in sell zone.

Comunque per non far qazzate :

stai sereno
stai sul Treno...

se al battleplan penzerai
pazzo ne uscirai...

qui a penzar ce nè già uno
che sappiamo è il n° 1...
 

kaprot

Nuovo forumer
non ti manca nulla ,perfetto sei sulla strada giusta ....:up:

Grazie dell'incoraggiamento :D
Devo ancora capire molte cose, come ad esempio con quale criterio scegliere il ciclo di "tradare" e se è obbligatorio scegliere il titolo da tradare dopo aver fatto lo screening iniziale........ ora faccio il viceversa :p

Per chi chiedeva del libro, penso abbiate ricevuto le risposte che volevate da altri, io mi sono dovuto assentare.
Per la pesantezza confermo, ma se si rilegge con calma e ci si sforza di capire quello che sta dicendo e non si va avanti finche' non si capisce, alla fine il risultato non e' male.
Certo, e' stato scritto 40 anni fa e i computer erano ancora alla portati di pochi. Se Hurst fosse vissuto ai giorni nostri, molti capitoli sarebbero superflui. Cmq l'importante e' capire il modello, tutto il resto sono tecniche che lui ci ha sviluppato sopra. Nessuno vieta, anzi lui incoraggia addirittura, di sviluppare proprie tecniche che chiaramente si basino sul modello stesso. Indubbiamente la cosa e' ardua e faticosa :eek:
 

Amo le donne

Forumer attivo
Bella domanda.
Allora:
il mensile nuovo ha chiuso 4gg prima e dalla partenza non mi pare abbia tutto il pepe al qulo del primo anzi...
Adesso noi che siamo pazzi visionari da idea super long fino a luglio abbiamo cambiato tutto e ci siam piazzati short dicendo che i tempi non li ha rispettati (un 12.5% ad ogni ciclo lo si deve concedere,magari si riallinea per luglio),è partito troppo piano,gli oscillatori segnalano divergenze, diamanti, gatti, suini, stress test ecc
Ora o siamo dentro +- giusti e inizia a correggere facendoci vedere max-min decrescenti e allora si potrà portare il trade come scritto da Treno a fine 64gg-60gg o quello che sarà (=secondo menzile), dove ipotizzo parecchi punti (2000-3000)

oppure

scenario 2 con massimi a metà maggio con partenza razzo ritardata =
apollo 13 dritto in qulo :D

Si, ma lo storno a chiudere il 2° mensile potrebbe partire da un max di altri 2000 punti e da li stornare. Quindi potrebbe essere comunque una tromb.ature per lo short per chi ha posizioni già da qualche gg.
Mah....
 

I centouno

Nuovo forumer
... e se fosse l'innesco per fare nuovi massimi??? :-?:-?:-?

non si può essere già in uscita dalla crisi, è impossibile che dal rischio default di stati importanti si passi alla crescita senza avere delle ricadute (o almeno è quello che penso io). Tuttavia c'è anche bisogno di trasmettere la sensazione che questo sia possibile (niente di meglio di un PIL un po' meno negativo delle attese), così poi ci saranno delle prese di beneficio, ma non più dei crolli di fiducia.
Mi sembra lineare e semplicissimo
Mi sto convincendo che faranno così e che oggi si sale (ovviamente la mia idea vale quasi niente)
 

MalibuBeach

Forumer storico
Il battleplan dello scenario 2 è come dici tu', quello dello scenario 1 è già in sell zone.

Comunque per non far qazzate :

stai sereno
stai sul Treno...

se al battleplan penzerai
pazzo ne uscirai...

qui a penzar ce nè già uno
che sappiamo è il n° 1...

e per far la vita meno amara
shorto , copro , gaino
e mi compro una maiala
 

Users who are viewing this thread

Alto