ale_kiko Forumer storico 30 Aprile 2009 #2.431 ciao treno la tua MOB a quanto passa su SPMIB indice. sulla parte bassa ho 19600 - mediana 20000
Balla coi Lupi Forumer storico 30 Aprile 2009 #2.432 telekaiman ha scritto: i miei complimenti a balla con i lupi..sei grande Clicca per allargare... abbastanza ,peso oltre 90 kg ma non sono grasso!
telekaiman ha scritto: i miei complimenti a balla con i lupi..sei grande Clicca per allargare... abbastanza ,peso oltre 90 kg ma non sono grasso!
bischerotto Banned 30 Aprile 2009 #2.433 in homepage Rally sospetto A detta di alcuni analisti questo rally sarebbe sostenuto dalle vendite anziché dagli acquisti…
in homepage Rally sospetto A detta di alcuni analisti questo rally sarebbe sostenuto dalle vendite anziché dagli acquisti…
bischerotto Banned 30 Aprile 2009 #2.434 la notizia di chrysler è neutra perchè il CH11 è una tappa obbligatoria per lanciare l'alleanza con fiat... se scenderanno, sarà solo perchè son cresciuti troppo
la notizia di chrysler è neutra perchè il CH11 è una tappa obbligatoria per lanciare l'alleanza con fiat... se scenderanno, sarà solo perchè son cresciuti troppo
Alxj Forumer storico 30 Aprile 2009 #2.435 bischerotto ha scritto: Rally sospetto A detta di alcuni analisti questo rally sarebbe sostenuto dalle vendite anziché dagli acquisti… Clicca per allargare... ci spiegano anche come si fa a vendere e far salire il mercato così?
bischerotto ha scritto: Rally sospetto A detta di alcuni analisti questo rally sarebbe sostenuto dalle vendite anziché dagli acquisti… Clicca per allargare... ci spiegano anche come si fa a vendere e far salire il mercato così?
bischerotto Banned 30 Aprile 2009 #2.436 lupen5 ha scritto: buongiorno a tutti signori, appena traferito dal FOL, troppi... Clicca per allargare... per il FOL si parla di CHAPTER11
lupen5 ha scritto: buongiorno a tutti signori, appena traferito dal FOL, troppi... Clicca per allargare... per il FOL si parla di CHAPTER11
equilibrio Forumer storico 30 Aprile 2009 #2.437 Buongiorno.900? Allegati 4h US SPX500 (-).png 46,9 KB · Visite: 162
bischerotto Banned 30 Aprile 2009 #2.438 Alxj ha scritto: ci spiegano anche come si fa a vendere e far salire il mercato così? Clicca per allargare... se ho ben capito, dicono che vendono i detentori di azioni quali assetts, cioè gli azionisti di riferimento in generale non è indice di grande fiducia nelle possibilità della propria azienda...
Alxj ha scritto: ci spiegano anche come si fa a vendere e far salire il mercato così? Clicca per allargare... se ho ben capito, dicono che vendono i detentori di azioni quali assetts, cioè gli azionisti di riferimento in generale non è indice di grande fiducia nelle possibilità della propria azienda...
treno trenotrading.blogspot.it 30 Aprile 2009 #2.439 treno ha scritto: ... sono vicino vicino all'apertura di un altra posizione corta ................. Clicca per allargare... ---------- aperta posizione corta a 19.244 di indice spmib ----------- ricordate con la vostra testa e con le vostre tasche Allegati SPMIB.png 19,4 KB · Visite: 625
treno ha scritto: ... sono vicino vicino all'apertura di un altra posizione corta ................. Clicca per allargare... ---------- aperta posizione corta a 19.244 di indice spmib ----------- ricordate con la vostra testa e con le vostre tasche
Linraider Forumer attivo 30 Aprile 2009 #2.440 bischerotto ha scritto: se ho ben capito, dicono che vendono i detentori di azioni quali assetts, cioè gli azionisti di riferimento in generale non è indice di grande fiducia nelle possibilità della propria azienda... Clicca per allargare... si scusate spiegatemi meglio questa cosa... se stanno vendendo xkè gli indici salgono a ritmi sostenuti?
bischerotto ha scritto: se ho ben capito, dicono che vendono i detentori di azioni quali assetts, cioè gli azionisti di riferimento in generale non è indice di grande fiducia nelle possibilità della propria azienda... Clicca per allargare... si scusate spiegatemi meglio questa cosa... se stanno vendendo xkè gli indici salgono a ritmi sostenuti?