Incontinenza senile.............. (1 Viewer)

todd

primo long il 10-09-2001
questa è l'area di movimento dei prezzi del fib per i prossimi sei mesi , il prezzo di 19.000 verrà superato al rialzo ed al ribasso un paio di volte ed i prezzi si muoveranno entro l'area cerchiata .
Questo significa che in realtà qualunque trading , al rialzo o al ribasso , che si decide di fare partendo da questa linea linea mediana può essere tranquillamente recuperato .

Su questa cosa mi trovi perfettamente d'accordo. Tant'e' che non capisco tutta questa smania di shortare da 18000...
Intorno a 19000 ce lo siamo menato per un po' di mesi tra Ottobre e Gennaio, quasi scontato che replicheremo.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...Chi volesse fare il trading short sul fib aspetti che i prezzi tocchino o superino la trenoMob tra 18.550 e 18.750 ed aprite la posizione solo se gli stessi rientrano sotto 18.450, mettevi lo stop che ritenete opportuno ........ed in bocca al lupo.........

se vi sentite più tranquilli per entrare aspettate che i prezzi vadano sotto i massimi di ieri e mettevi lo stop sul massimo di poco fa
 

Allegati

  • S&P_MIB Future.png
    S&P_MIB Future.png
    10,7 KB · Visite: 580

equilibrio

Forumer storico
Buongiorno.900?:specchio:
Siamo 100 punti sopra la mm233 a febbraio-marzo siamo arrivati a 120 circa (sotto ovviamente) quindi ci avviciniamo a una correzione.Sul giornaliero ho messo 902 (potrebbe essere anche 912 nell'euforia...:D),dal minimo a 666 sono circa 250 punti e non sono bruscolini quindi un centinaio di punti di correzione (il 38% dell'intera salita) sono da valutare (arrivo previsto a 812).
 

Allegati

  • giornaliero US SPX500 (-).png
    giornaliero US SPX500 (-).png
    42 KB · Visite: 153

DRIVE

Massaio di Voghera
beh cominciamo ad essere veramente sull'assurdo

Basf : la cedole del 2009 sara' inferiore al 2008

vale quasi 29 euro e pagheranno meno di 1,95..comincia ad ssere cara
 

Alxj

Forumer storico
se ho ben capito, dicono che vendono i detentori di azioni quali assetts, cioè gli azionisti di riferimento

in generale non è indice di grande fiducia nelle possibilità della propria azienda...:rolleyes:


se così fosse dovremmo avere volatilità implicita alta, la vola implicita è dettata dalle opzioni e dagli spread e open interest in esse contenute, invece (e lo si può osservare dal VIX) tutto è calmo, ingessato, se non fosse per gli oscillatori in divergenza si potrebbe salire per giorni...

BTW: io ancora short oramai osservo ... fortunatamente dentro strumenti indipendenti dal tempo...
 

Users who are viewing this thread

Alto