Incontinenza senile.............. (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico

Allegati

  • Capture30-04-2009-18.55.15.gif
    Capture30-04-2009-18.55.15.gif
    27,9 KB · Visite: 924

treno

trenotrading.blogspot.it
il dax ha dato il segnale ,oscillatore rsi che rompe la trend anticipando l'analoga rottura dei prezzi

questa volta i tedeschi hanno fatto i fetentoni , gli si è rizzato ma ha tutta l'aria di essere un fallo di plastica , l'RSI di solito non mente .......:D
 

Allegati

  • DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    9,7 KB · Visite: 928

nagual

mondo patafisico
Comunque, se a qualcuno piacciono, anche sul nostro future ce ne sono due carine.
 

Allegati

  • Capture30-04-2009-19.03.47.gif
    Capture30-04-2009-19.03.47.gif
    31,2 KB · Visite: 754

nagual

mondo patafisico
il 15 minuti, non so se la trsposizione del ventaglio è esatta, ho spostato la fan del 50% al 76,40%, è quella ora interessata.
 

Allegati

  • Capture30-04-2009-19.08.27.gif
    Capture30-04-2009-19.08.27.gif
    22,5 KB · Visite: 690

silpla2000

che bello il yo yo
raga ho visto la conferenza di obama era incacchiato nero (non fate battute:D)contro gli Hf li ha chimati sporchi speculatori forse è la volta buona che si scende a rotta di collo
 

lafenice2

Forumer attivo
Liberamente adattata.
Un giorno tre pittori, che chiameremo Aldo Giovanni e Giacomo, uno bravissimo, uno bravo, uno molto meno, si sfidarono a dipingere il quadro più verosimile:
Giacomo dipinse un cane, con le zanne luccicanti e la bava alla bocca e appena mise in mostra il quadro alcuni bambini si spaventarono e piansero.
Andò subito dal secondo pittore, Giovanni, per dirgli di quanto bravo era stato e che sicuramente era lui il vincitore; e chiese a Giovanni di mostrare il quadro. Giovanni lo fece entrare nella bottega dicendogli che il quadro era in fondo alla stanza. Aldo gli chiese se poteva togliere il velo che lo ricopriva, ma , al cenno di assenso i Giovanni, si accorse che il velo era dipinto e che era stato ingannato dalla verosomiglianza.
SI rabbuiò ma disse subito che era stato ingannato dalla mancanza di luce nella stanza.
Poi si recarono assieme a Giacomo, che aveva fama di essere il più bravo di tutti, entrarono nella sua bottega e chiesero di vedere il quadro per completare la gara.
Giacomo isse loro che il quadro era sul tavolo. Ma Aldo e Giovanni, sul tavolo viero solo un nugolo enorme di mosche che lasciava intravedere della frutta marcia.

Ma Giacomo li invitò a osservare meglio e con molto stupore i due pittori realizzarono che le mosche erano vere ma la frutta marcia era in realtà il dipinto di Giacomo.

Giovanni immediatamente riconobbe la vittoria di Giacomo diceno che Alo aveva ingannato alcuni bambini, nemmeno tutti; lui aveva ingannato un uomo ma Giacomo aveva ingannato degli animali, che nonostante quanto dicesse l'olfatto, erano stati ingannati adgli occhi!

Aldo rimase un po' lì, ma poi disse che Giacomo non poteva essere il vincitore perchè le mosche erano tutte femmine e non c'era nemmeno uina mosca maschio.
Fine

Leggo Treno ma seguo le mie tasche e la mia testa (e i pareri di molti altri). Infatti sono short da prima di Treno (e il mio loss virtuale è decisamente alto)
 

Users who are viewing this thread

Alto