Incontinenza senile.............. (15 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
..... shortare sulla 17° candela , quella di poco fà è un operazione intraday a basso rischio , mi pare evidente che sulla 20° candela avremo un alta probabilità di rimbalzo per fare il max del 4° ed ultimo 2g del ciclo a 8giorni....

ultimo 2g del ciclo a 8giorni cominciato sulla 19° e non sulla 20° barra come preventivato
Siamo nella 7° barra del 7° giornaliero , fine ciclo previsto nella barra 12-13 di martedi 5 maggio
 

Allegati

  • SPMIB.png
    SPMIB.png
    16,6 KB · Visite: 607
  • intraday.gif
    intraday.gif
    15,5 KB · Visite: 601

DoppioZero

May the Force be with you
Sestante d.o.c.

FIB ... SESTANTE settimana dal 27/4 al 30/4:

min inf 16.997
minimo 17.378
min sup 17.758 (già fatto 17680)

max inf 18.538
massimo 18.938 (ad un soffio)
max sup 19.337
Caro Corvo, che dire, ANCORA UNA VOLTA confermo che il tuo sestante è ECCELLENTE. Ormai è uno dei miei riferimenti fissi. UTILISSIMO!!!!
RI-RI-GRAZIE! :up: :up: :up:


Un buon primo Maggio a te e a tutti i lavoratori di borsa! :D:D:D
P.S. Un grazie a Treno per la sua pazienza/classe/simpatia! :D

:ciao:
 

Rocky1980

Forumer attivo
ultimo 2g del ciclo a 8giorni cominciato sulla 19° e non sulla 20° barra come preventivato
Siamo nella 7° barra del 7° giornaliero , fine ciclo previsto nella barra 12-13 di martedi 5 maggio

beh lo slittamento va solo che a tuo favore per il secondo short aperto...almeno ora si sa che lunedi si apre in gap...:up:
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
Faccio i complimenti a Balla,Lorsetto e a tutti i longer per il loro trade.
Nel caso dovesse servire lunedi' fatemi un bonifico da 20k per mediare poi ci sistemiamo

Grazie a tutti e buon 1°maggio ... sabato compio gli anni e direi che come regalo che mi sono fatto non c'è male

grazie Euro e auguri

mandami il n.c.c. x mp , lunedi quando richiudo a 19800 ti faccio un bonifico :D
 

Users who are viewing this thread

Alto