Incontinenza senile.............. (7 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
io penso che uno short da questi livelli debba per lo meno essere tentato..l'unca cosa da stare attenti è la forza relativa del nostro indice ripetto all'amerika e a quelli europeii tipo STOXX, o DAX

mettiti un grafico del nasdaq..vedi dove sta la 200..aspettiamoci che , se la perfora ( e' molto vicina) gli indici europei seguono...
 

gasta

Forumer attivo
tanto per nn rimanere teorici, grafico con linee tirate alla LAPO,...short diveva essere chiusi come insegna l'AT classica sulla candela weekly che sfonda la trend ribassista (segnata con l'ellisse), target intermedio 19600/20.000, poi 21.300 cioè i minimi di marzo 2003, questo mi dice l'analisi del grafico....altra storia l'AMERIKA e l'EUROPA
 

Allegati

  • SPMIB_Over_04-05.gif
    SPMIB_Over_04-05.gif
    58,3 KB · Visite: 611

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
mi auguro che tu abbia ragione ... ho aperto uno short in chiusura :up:

siamo nel range dei massimi del sestante ... tengo lo short aperto a copertura dei miei long che stanno andando davvero molto bene ... Danieli, fiat che mi sta dando ragione, pure il mio cassetto con dentro chiuse a chiave le immsi e le uniland si sta muovendo ... :up:

ho alzato tutti gli stop che mi garantiscono un guadagno strepitoso anche in caso di ripiegamento improvviso del mercato! :D
 

Elico64

Forumer storico
siamo nel range dei massimi del sestante ... tengo lo short aperto a copertura dei miei long che stanno andando davvero molto bene ... Danieli, fiat che mi sta dando ragione, pure il mio cassetto con dentro chiuse a chiave le immsi e le uniland si sta muovendo ... :up:

ho alzato tutti gli stop che mi garantiscono un guadagno strepitoso anche in caso di ripiegamento improvviso del mercato! :D

...bravo Corvo, operatività da manuale.....

ti stimo fratello! :up:
 

dooky

Forumer storico
siamo nel range dei massimi del sestante ... tengo lo short aperto a copertura dei miei long che stanno andando davvero molto bene ... Danieli, fiat che mi sta dando ragione, pure il mio cassetto con dentro chiuse a chiave le immsi e le uniland si sta muovendo ... :up:

ho alzato tutti gli stop che mi garantiscono un guadagno strepitoso anche in caso di ripiegamento improvviso del mercato! :D

bravo Corvo,

ottima strategia....
io invece flat dopo essere stato stoppato 2 volte con lo short.

Aspetto il momento buono per rientrare short, ma long non ci vado ora, penso che i 20.000 non li oltrepasseremo facilmente e per 400 punti e il rischio di uno storno alle porte non ne vale la pena.
 

EuroYen

Italian Derivate Market
bravo Corvo,

ottima strategia....
io invece flat dopo essere stato stoppato 2 volte con lo short.

Aspetto il momento buono per rientrare short, ma long non ci vado ora, penso che i 20.000 non li oltrepasseremo facilmente e per 400 punti e il rischio di uno storno alle porte non ne vale la pena.


:titanic::titanic::titanic::titanic:
 

MATTIE

Forumer storico
siamo nel range dei massimi del sestante ... tengo lo short aperto a copertura dei miei long che stanno andando davvero molto bene ... Danieli, fiat che mi sta dando ragione, pure il mio cassetto con dentro chiuse a chiave le immsi e le uniland si sta muovendo ... :up:

ho alzato tutti gli stop che mi garantiscono un guadagno strepitoso anche in caso di ripiegamento improvviso del mercato! :D


bravo, mi spiace di non averti seguito su fiat, anche se ci credevo visto che ho citato il tuo intervento sull'altro forum..............mi consolo con eurofly :D:D:D .............(compagnia che odio :D:D)
 

Users who are viewing this thread

Alto