Incontinenza senile.............. (2 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
Non lo so ma mi sà che la prima idea avuta ovvero di salita fino a luglio era quella giusta; dalle mie analisi non vedo minimi significativi fino a settimana prossima quindi sul minimo di settimana prossima se > di quello della settimana corrente chiudero' gli short mentre se < di quello della settimana corrente provero' a mantenerli.

Per chi fosse short come me non resta che incrociare le dita e avere pazienza, dal punto di vista del ciclo di hurst forse il massimo messo da Treno come TrenoMob lo avremo questa settimana poi l'11-12 maggio un centro M poi gobba destra e chiusura verso il 1 giugno ... almeno dai miei conteggi viene cosi'
 

Schines

Nuovo forumer
ah rigà mi spiace dirlo, ma dobbiamo iniziare ad andarci cauti seguendo i segnali di treno....
la stima nei suoi confronti è talmente alta in tutti noi che ci stiamo facendo troppo influenzare dalla sua operatività....
personalmente parlando mi sono perso gran parte di questo rialzo, proprio per la fiducia che nutro nei suoi confronti....

bisogna iniziare a pensare che anche lui è umano e che quindi toppa come tutti noi (forse anche più del previsto in questo periodo)

cerchiamo di "disintossicarsi" e torniamo ad utilizzare la nostra testa come dice anche lui.....
più di una volta in questo ultimo periodo mi sono trovato ad avere idee opposte dalle sue.... ma poi mi sono detto:
è più facile che ci prenda io o treno?

e con la risposta a questa domanda ho fatto l'arrosto
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ciao Schines,

com' è l'arrosto ? ...
Patatine ne hai messe a rosolare ? ... Quando è pronto in tavola, fai un fischiuzzo che si viene a fare un assaggino :d:
 

telekaiman

Forumer attivo
ah rigà mi spiace dirlo, ma dobbiamo iniziare ad andarci cauti seguendo i segnali di treno....
la stima nei suoi confronti è talmente alta in tutti noi che ci stiamo facendo troppo influenzare dalla sua operatività....
personalmente parlando mi sono perso gran parte di questo rialzo, proprio per la fiducia che nutro nei suoi confronti....

bisogna iniziare a pensare che anche lui è umano e che quindi toppa come tutti noi (forse anche più del previsto in questo periodo)

cerchiamo di "disintossicarsi" e torniamo ad utilizzare la nostra testa come dice anche lui.....
più di una volta in questo ultimo periodo mi sono trovato ad avere idee opposte dalle sue.... ma poi mi sono detto:
è più facile che ci prenda io o treno?

e con la risposta a questa domanda ho fatto l'arrosto

anche io pensa che ho chiuso il mio long aperto il 10 marzo. prima di pasqua e mi sono perso un bel pò di rialzo...se avessi seguito il mio intuito a quest'ora festeggerei......meglio usare la propria di testa...
 

gasta

Forumer attivo
io penso che uno short da questi livelli debba per lo meno essere tentato..l'unca cosa da stare attenti è la forza relativa del nostro indice ripetto all'amerika e a quelli europeii tipo STOXX, o DAX
 

Users who are viewing this thread

Alto