Incontinenza senile.............. (7 lettori)

kaprot

Nuovo forumer
ti ringrazio :up:

mi ero perso quel post

:ciao:

Di niente......
Pensavo però che ci sarebbe anche l'alternativa, non so quanto reale, che l'8 giorni cominciato il 21, che visti i precedenti dovrebbe durare 7 giorni, sia terminato dopo soli 5 giorni...... scusate se dico castronerie... ci sto provando :D
 

momitrader

Forumer attivo
non voglio pompare...volevo solo far aprire gli occhi ai discepoli



adesso comincia anche ad essere un po esteso ,probabilmente gli si e' rizzato e indurito al tal punto che l'ha fatta non piu oltre il vasetto ma comincia a far pipi' oltre lo steccato e cioe sul giardino del vicino! e se gli rovina l'insalata?:D:lol::lol::lol::lol:
 

-Save-

Ozone 11 mt
mi chiedo: perchè una persona deve postare un operatività long in un forum in cui sono chiaramente tutti impostati per lo short?

Vero che può essere utile avere anche pareri differenti, ma se uno li vuole può frequentare e leggere i 3d di longhisti....

Unica risposta che mi sono dato: provocazione.

è sempre lo stesso sfigato che ha piu' di un nik ...è palese ;)
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
mi chiedo: perchè una persona deve postare un operatività long in un forum in cui sono chiaramente tutti impostati per lo short?

Vero che può essere utile avere anche pareri differenti, ma se uno li vuole può frequentare e leggere i 3d di longhisti....

Unica risposta che mi sono dato: provocazione.


Fortunatamente esiste la funzione "ignora" !
 

AranciaMeccanica

ecchetelodicoafare...
Us market mover: spesa in costruzioni sale inaspettatamente dello 0,3%

Il dato, riferito a marzo, era atteso mostrare un calo dell'1,4%.

Us market mover. +3,2% pending home sales a marzo

Pending home sales in crescita del 3,2% a marzo. Il dato ha battuto le attese che erano di un dato invariato rispetto al mese precedente.
guarda che l'hanno capito anche le pietre che sono tutti dati taroccati...
 

Users who are viewing this thread

Alto