Incontinenza senile..............

vabè diciamo addio ad un 3d serio....ciao ragazzi vi saluto x oggi, io certa gente non la reggo.

e lo dice uno che è flat, se fossi short serei ancora più inc.***

Salve, credo che treno abbia orizzonti temporali ben precisi, credo anche abbia uno stop ben chiaro, è certo che il trend di brevissiomo è long e per ora segnali short se ne vedono pochi, ma spesso chi anticipa viene premiato se ci becca, ma treno non mi sembra uno sprovveduto e comunque aveva avertito di un'eventuale nuovo max oggi,il problema è che chi lo segue deve avere chiaro l'orizzonte temporale e lo strumento che si usa fib o altro, psicologicamente non è facile entrare short e vedersi sparare in faccia quasi 2000 pt per questo motivo io lascio perdere operazioni a largo respiro, la mia pazienza non è tanta.:D

vabè diciamo addio ad un 3d serio....ciao ragazzi vi saluto x oggi, io certa gente non la reggo.

e lo dice uno che è flat, se fossi short serei ancora più inc.***

serio ma perdente, questo devi ammetterlo.
sta salita ha lasciato di stucco un po tutti, anche chi adesso pompa il long e magari è più flat di te e si sta mangiando le mani.
io sono basita, è dai 18 000 di spmib che provavo short e mi è sempre andata male salòvo in un caso di mordi e fuggi.
non mistifichiamo la serietà dell'analisi tecnica, quest'ultima si deve sempre confrontare con l'andamento del mercato.
stai tranquillo che sono icazza..ti gli shorter ma anche chi dice di essere long è inca---zzato perchè di certo l'ha fatto con la manina che tremava e si è perso tre quarti di salita.
sciao

non voglio pompare...volevo solo far aprire gli occhi ai discepoli

Invece di bearti dei guadagni... ti leggo irritato... bha!

per la cronaca treno ha detto che il target è tra i 20.800 e 23000 e si spettava l'inversione del maintrend sui 18.000-19.000 prima della partenza.

tra l'altro treno è andato lon a 12900...

Di suo ha aperto uno sciort documentato sui 18xxx per la chiusura del tremesi...

poi se non si e' capito ...questo è un tre-d di ciclisti... che sbaglieranno sempre... non guadagneranno un casso... ma almeno sono laici ...

Di tuo nn ho capito la tua operatività!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto