Incontinenza senile.............. (2 lettori)

dooky

Forumer storico
vabè diciamo addio ad un 3d serio....ciao ragazzi vi saluto x oggi, io certa gente non la reggo.

e lo dice uno che è flat, se fossi short serei ancora più inc.***
 

korem

Banned
Salve, credo che treno abbia orizzonti temporali ben precisi, credo anche abbia uno stop ben chiaro, è certo che il trend di brevissiomo è long e per ora segnali short se ne vedono pochi, ma spesso chi anticipa viene premiato se ci becca, ma treno non mi sembra uno sprovveduto e comunque aveva avertito di un'eventuale nuovo max oggi,il problema è che chi lo segue deve avere chiaro l'orizzonte temporale e lo strumento che si usa fib o altro, psicologicamente non è facile entrare short e vedersi sparare in faccia quasi 2000 pt per questo motivo io lascio perdere operazioni a largo respiro, la mia pazienza non è tanta.:D
 

michela

Banned
vabè diciamo addio ad un 3d serio....ciao ragazzi vi saluto x oggi, io certa gente non la reggo.

e lo dice uno che è flat, se fossi short serei ancora più inc.***

serio ma perdente, questo devi ammetterlo.
sta salita ha lasciato di stucco un po tutti, anche chi adesso pompa il long e magari è più flat di te e si sta mangiando le mani.
io sono basita, è dai 18 000 di spmib che provavo short e mi è sempre andata male salòvo in un caso di mordi e fuggi.
non mistifichiamo la serietà dell'analisi tecnica, quest'ultima si deve sempre confrontare con l'andamento del mercato.
stai tranquillo che sono icazza..ti gli shorter ma anche chi dice di essere long è inca---zzato perchè di certo l'ha fatto con la manina che tremava e si è perso tre quarti di salita.
sciao
 

overnait

Il_Salumiere
non voglio pompare...volevo solo far aprire gli occhi ai discepoli


Invece di bearti dei guadagni... ti leggo irritato... bha!

per la cronaca treno ha detto che il target è tra i 20.800 e 23000 e si spettava l'inversione del maintrend sui 18.000-19.000 prima della partenza.

tra l'altro treno è andato lon a 12900...

Di suo ha aperto uno sciort documentato sui 18xxx per la chiusura del tremesi...

poi se non si e' capito ...questo è un tre-d di ciclisti... che sbaglieranno sempre... non guadagneranno un casso... ma almeno sono laici ...

Di tuo nn ho capito la tua operatività!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto