Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve, credo che treno abbia orizzonti temporali ben precisi, credo anche abbia uno stop ben chiaro, è certo che il trend di brevissiomo è long e per ora segnali short se ne vedono pochi, ma spesso chi anticipa viene premiato se ci becca, ma treno non mi sembra uno sprovveduto e comunque aveva avertito di un'eventuale nuovo max oggi,il problema è che chi lo segue deve avere chiaro l'orizzonte temporale e lo strumento che si usa fib o altro, psicologicamente non è facile entrare short e vedersi sparare in faccia quasi 2000 pt per questo motivo io lascio perdere operazioni a largo respiro, la mia pazienza non è tanta.
serio ma perdente, questo devi ammetterlo.
sta salita ha lasciato di stucco un po tutti, anche chi adesso pompa il long e magari è più flat di te e si sta mangiando le mani.
io sono basita, è dai 18 000 di spmib che provavo short e mi è sempre andata male salòvo in un caso di mordi e fuggi.
non mistifichiamo la serietà dell'analisi tecnica, quest'ultima si deve sempre confrontare con l'andamento del mercato.
stai tranquillo che sono icazza..ti gli shorter ma anche chi dice di essere long è inca---zzato perchè di certo l'ha fatto con la manina che tremava e si è perso tre quarti di salita.
sciao